X


Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 21 Marzo: Suor Calvario provoca una caduta dalle scale a Donna Francisca che finisce in coma

Scritto da , il Marzo 14, 2014 , in Il Segreto Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17-21 MARZO, SUOR CALVARIO FA CADERE DONNA FRANCISCA DALLE SCALE – Salve cari fan de Il Segreto. Siamo giunti all’ultima puntata della nostra telenovelas preferita per questa settimana. Il Segreto si congeda dal suo pubblico visto che la puntata serale è stata spostata al mercoledì sera. Dal 17 al 21 Marzo assisteremo a grandi colpi di scena in quel de Puente Viejio. Amori e intrighi condiranno la soap. Al centro delle vicende troveremo la follia di Suor Calvario, la gelosia di Olmo e Donna Francisca in pericolo di vita. Ecco cosa accadrà. Mariana scopre che sono spariti alcuni soldi da un suo contenitore. Incolpa Paquito ma poi scopre la verità. Donna Francisca racconta a Suor Calvario la verità sul rapporto tra Pepa e Tristan. La suora è così dispiaciuta per il male che ha sofferto Angustias che tende una trappola a Pepa ma in realtà provoca una caduta dalle scale a Francisca. La Montenegro incolpa Pepa dell’accaduto. Dolores è distrutta perché capisce che la sua carriera da modista non è destinata a decollare e crede che il marito stia in partenza per l’America con una donna più giovane. Donna Francisca ha un peggioramento e finisce in coma ma prima rivela a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo. Il prelato è anche a conoscenza che è stata Suor Calvario a far cadere la Montenegro dalle scale.

[imagebrowser=11354]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17-21 MARZO, LA CADUTA DI DONNA FRANCISCA E LA GELOSIA DI OLMO – Juan riesce a convincere i superiori di Don Anselmo ad apporre la loro firma per l’apertura del bordello. Ora manca solo quella del sacerdote. Intanto, Pardo rischia di mettere in crisi il rapporto tra Castaneda ed Enriqueta. Soledad si mostra indifferente alle condizioni di sua madre mentre Tristan, dopo mille dubbi, decide di far operare Donna Francisca a Madrid. Tuttavia, le condizioni della donna peggiorano e sarà operata da Gregoria a La Puebla. Soledad è costretta a far fronte ai suoi sentimenti nei confronti della madre mentre Severiano torna in paese a minacciare Alfonso ed Emilia. Hipolito e Pedro riescono a far desistere Dolores dal diventare una stilista. Olmo non riesce più a nascondere la sua gelosia nei confronti di Pepa. Enriqueta scompare misteriosamente e successivamente anche Mariana non si sa che fine abbia fatto. Donna Francisca si sveglia dopo l’operazione ma maledice Tristan che ha acconsentito alla sua operazione: infatti, la Montenegro è ridotta su una sedia a rotelle. Suor Calvario mostra apertamente il suo odio a Pepa mentre Mariana è rapita dagli uomini di Pardo. Enriqueta la salva sparando a uno dei due. Emilia ha un malore dopo una discussione col fratello. L’arrivo di una stilista in paese fa desistere Dolores dal sogno di diventare una stilista. Olmo dice a Soledad che per la gelosia che prova per Pepa sarebbe disposto anche ad uccidere Donna Agueda. La Mesia decide di cambiare il testamento…