X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala non sceglie?

Scritto da , il Marzo 21, 2014 , in Uomini e Donne Tag:, ,
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>Tommaso Scala non sceglie?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Tommaso Scala. E’ ormai da qualche settimana che si attende la scelta del bel napoletano, l’unico superstite del trono misto. Tommaso ha iniziato il percorso a Uomini e Donne in compagnia di Anna Munafò ed Aldo Palmieri, la prima a scegliere è stata poprio l’unica tronista donna e qualche settimana fa è toccato anche ad Aldo concludere la sua avventura a Uomini e Donne. Sia Anna che Aldo sono risuciti a trovare il vero amore, entrambi si sono innamorati follemente delle loro scelte e stanno vivendo delle storie d’amore davvero molto belle.

Riuscirà anche Tommaso Scala a raggiungre tale obiettivo? Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne è sempre più viva la possibilità che alla fine il tronista non scelga nessuna delle due corteggiatrici rimaste in studio, ossia Flavia e Germana. Ipotesi che sta diventando sempre più plausibile, insomma ripercorrendo la storia a Uomini e Donne di Tommaso Scala, si è notato come il tronista non sia mai effettivamente riuscito ad instaurare un rapporto profondo con le sue corteggiatrici.

Più volte insomma Tommaso Scala ha baciato Flavia e Germana, forse quest’ultima riesce a suscitare in lui più allegria, ma fondamentalmente l’amore è ben altro. Che alla fine realmente Tommaso Scala non scelga? Quest’ipotesi è permessa dal regolamento di Uomini e Donne, ci sono stati in passato altri tronisti che non sono arrivati ad un’effettiva conclusione del loro trono, anche se in quei casi le situazioni erano più complesse. Da altri rumor invece sembra più probabile che Tommaso Scala possa beccarsi un no dalla corteggiatrice scelta, ma al momento si tratta solo di considerazioni che non hanno assolutamente alcun tipo di certezza.

A questo punto bisognerà attendere la prossima settimana per avere un quadro della situazione più chiaro e capire effettivamente quale sarà il finale di trono per Tommaso Scala. Intano oggi 21 marzo 2014 continua il trono over e probabilmente anche lunedì prossimo si darà spazio alle dame ed ai cavalieri.