X


Barbara D’Urso: “Domenica Live al 20%, Pomeriggio 5 in questa stagione non ha rivali”

Scritto da , il 18 Marzo, 2014 , in Programmi Tv
foto di barbara d'urso a domenica live

text-align: center”>foto di barbara d'urso a domenica live

BARBARA D’URSO SUGLI ASCOLTI DELLE SUE TRASMISSIONI. Già nella giornata di ieri, avevamo avuto modo di sottolineare, il momento d’oro che sta vivendo Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, riesce a battere i suoi diretti competitor, dopo anni di sconfitte. In un’intervista di oggi al quotidiano Il Giornale, è la stessa Carmencita a rivendicare questa supremazia: “Domenica Live ha fatto anche il 20 per cento, ed è record assoluto della domenica degli ultimi anni”. Quanto agli ascolti, anche quelli molto alti, di Pomeriggio 5 che quotidianamente riesce a battere la debole concorrenza della nuove versione de La vita in diretta con Paola Perego e Franco di Mare, la D’urso sottolinea soddisfatta: “Il bilancio è molto positivo e mi rende felicissima. L’anno scorso la Vita in diretta spesso mi batteva, ma in questa stagione non c’è partita”.

[imagebrowser id=11394]

BARBARA D’URSO SUL TRAINO DE IL SEGRETO. Barbarella nostra rivendica inoltre le sue scelte nell’impostazione dei programmi: “io non amo i salotti per pochi, non voglio che chiunque parli troppo a lungo. La mia è una trasmissione veloce, ricca di storie”. Il successo di Pomeriggio 5 è anche dovuto alla soap opera rivelazione dell’anno: Il Segreto, che fa da traino alla trasmissione: “Certo, il traino è forte e importante come per tutti gli altri programmi. La tv del pomeriggio vive di flussi, ma il mio programma mantiene la curva di ascolti al 23-24 per cento, anche dopo le tante interruzioni pubblicitarie che per fortuna sono ricchissime di spot. Questo è evidente: le curve parlano da sole”, –sottolinea la conduttrice napoletana.

BARBARA D’URSO SULL’INGAGGIO DI TOAFF. Interrogata sull’ingresso di Daniel Toaff, tra gli autori di Domenica Live, la D’Urso replica: “Toaff ha portato compattezza, è un cavallo di razza, ma va anche detto che lui è entrato in una squadra forte, che già si muoveva a memoria e dove io faccio da leader empatico”.

BARBARA D’URSO SULL’INTERVISTA A CASALEGGIO. Tutte dichiarazioni trionfalistiche, quelle di Barbara D’Urso, che si gode il buon momento professionale, nella speranza di poter intervistare, come dichiarato domenica scorsa in diretta, Gianroberto Casaleggio: “Domenica ho mostrato in trasmissione stralci dell’intervista a Casaleggio fatta da Lucignolo. Certo, mi farebbe piacere ospitarlo. Ma devo dirle che non ho mai domande precise scritte, ho un semplice canovaccio. Quando intervisto, mi siedo e guardo negli occhi la persona che ho di fronte e pongo le domande che, penso, la gente da casa vorrebbe porre. Casaleggio mi incuriosisce moltissimo: lui è una testa molto avanti, ma purtroppo dire di sì a me forse sarebbe anche troppo avanti per lui”. Certo se lui accettasse ci sarebbe da divertirsi.