X


Le Invasioni Barbariche, ospiti 19 marzo: Roberta Pinotti, Flavio Briatore, Violetta Bellocchio, Fabrizio Gifuni, Enrico Bertolino e Corrado Augias

Scritto da , il Marzo 18, 2014 , in Programmi Tv Tag:
Le Invasioni Barbariche ospiti 19 marzo

text-align: center”>Le Invasioni Barbariche ospiti 19 marzo

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI 19 MARZO 2014 – Non c’è pace per quella che sembra essere la più discussa edizione de “Le invasioni barbariche”, la decima: la conduttrice Daria Bignardi infatti, è in questi giorni protagonista dell’ennesima polemica che ha colpito la trasmissione, dato che Enrico Ruggeri l’ha recentemente accusata di aver ritirato il proprio invito. Non conosciamo le vere motivazioni dietro a questo gesto, l’unica certezza è che nel corso delle puntate 2014, andate in onda in prima serata su La7 prima il venerdì e poi il mercoledì, il programma ha registrato un rilevante calo d’ascolti rispetto all’edizione precedente. Un altro protagonista di recenti tafferugli, scaturiti subito dopo l’intervista di cui è stato protagonista in studio a Milano, è il giornalista e scrittore Corrado Augias, che domani sera tornerà in veste di ospite e che era stato oggetto di critiche da parte dei sostenitori del Movimento 5 Stelle a causa di alcune sui pesanti affermazioni. Oltre a lui vedremo anche il Ministro Roberta Pinotti, Flavio Briatore, Violetta Bellocchio, Fabrizio Gifuni ed Enrico Bertolino. Dopo la Boschi, questa settimana vedremo il Ministro della difesa scelto lo scorso febbraio dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Roberta Pinotti.

[imagebrowser id=11400]

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI OTTAVA PUNTATA – Anche l’imprenditore Flavio Briatore farà ritorno nel salotto televisivo di La7, e non mancherà di parlare della trasmissione Sky di cui è protagonista, e che decreterà il suo nuovo dipendente con stipendio a sei cifre, The Apprentice 2. Il mondo del cinema sarà rappresentato dall’attore Fabrizio Gifuni, che recentemente abbiamo visto in sala tra i protagonisti dell’ultimo e apprezzato film di Paolo Virzì, “Il capitale umano”. In queste settimane invece sarà sul grande schermo con la pellicola diretta da Francesco Bruni, “Noi4”. Un altro volto non nuovo al pubblico de Le Invasioni è quello del comico Enrico Bertolino, che giovedì prenderà parte in prima persona ad un evento organizzato in ricordo di Ilaria Alpi, giornalista italiana assassinata a Mogadiscio 20 anni fa. Infine ascolteremo Violetta Bellocchio, autrice del libro “Il corpo non dimentica”, appena uscito nelle librerie. L’appuntamento con una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche è per domani sera su La7 alle 21.10.