X


Aldo e Alessia di UeD rompono il silenzio: perchè la De Filippi ha dato forfait alle nozze?

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto aldo e alessia uomini e donne

E’ la coppia di “Uomini e donne” più amata che ci sia. Stiamo parlando di Aldo ed Alessia, la giovane coppia di sposini che sono riusciti ad incoronare il loro amore da pochi mesi vista la gravidanza della ragazza. In questi giorni sui social non si parla d’altro che di loro e di una intervista che hanno rilanciato presso il sito “Sicilia Web” esponendosi in maniera molto diretta nei confronti di Maria De Filippi.

Erano in tanti a non credere nel loro amore, a partire da Gianni Sperti (nemico assoluto di Alessia), opinionista della trasmissione. Ma nonostante tutto a vincere è stato il cuore. Infatti, Alessia tra qualche mese darà vita al piccolo Palmeri.

Ma torniamo a parlare di Maria De Filippi, in una recente intervista a Sicilia web, i giovani sposini si sono lasciati andare in delle dichiarazioni molto particolari nei confronti della conduttrice Mediaset.

Il sito ha chiesto il motivo per cui Maria non è stata invitata al loro matrimonio ed Alessia ha risposto: “Maria è una donna molto impegnata, noi l’abbiamo informata che ci saremmo sposati” ed inoltre Alessia ha detto: “Era comunque il nostro giorno ed avere una persona così importante del suo calibro sarebbe stata un attrazione troppo forte“.

Insomma, sembrerebbe una decisione presa dai coniugi Palmeri e sicuramente compresa dalla De Filippi. Auguriamo ad Alessia una buona e felice gravidanza e speriamo presto di rivederli in tv. In bocca al lupo famiglia Palmeri.