X


Anastacia ritorna più forte di prima dopo avere sconfitto il cancro per la seconda volta

Scritto da , il 30 Aprile, 2014 , in Notizie Varie
anastacia

text-align: center”>anastacia

ANASTACIA IN EUROPA CON IL NUOVO ALBUM: RESURRECTION. Anastacia è in Europa per promuovere il suo nuovo album Resurrection, “Resurrezione”. Un titolo che riassume la sua storia personale. La cantante 45 enne è guarita dal cancro al seno per la seconda volta. Già nel 2003 aveva dovuto interrompere la sua carriera musicale per affrontare una radioterapia. Lo scorso ottobre ha annunciato di essersi sottoposta a una doppia mastectomia. “Sì, mi sento attraente. Mi piaccio tantissimo, anche se ho dovuto fare i conti con il bisturi”, rivela al settimanale Grazia, diretto da Silvia Grilli, per il quale ha posato per un servizio fotografico esclusivo.

[imagebrowser id=10625]

L’ARRIVO DEL SECONDO CANCRO. La popstar confida come ha scoperto che la malattia è riapparsa una seconda volta: “Ero in studio di registrazione, quella mattina ogni cosa stava andando nel modo più normale possibile. A un certo punto squilla il telefono. Un numero sconosciuto, ho risposto. Era il mio dottore che mi dava il risultato della biopsia: positivo. Era cancro, ancora”. Anche se è stata una notizia devastante, Anastacia dichiara: “Io volevo assolutamente continuare a lavorare” e ha deciso: “Scriviamo subito una nuova canzone”. Quel giorno è nato il brano Stay”.

ANCORA GOSSIP. Anastacia che ha dovuto anche affrontare il divorzio dal marito, rivela di non avere per ora un uomo al suo fianco e conclude l’intervista dichiarando: “Per questo non ho fretta. Sto raccogliendo candidature… Adesso comincia il tour, andrò a caccia di maschi in mezzo mondo. Ne voglio testare parecchi prima di fermarmi. Mi sto godendo il mio periodo da single”.

E a noi non resta che attenderla in Italia il prossimo 7 maggio a Milano per la promozione del suo ultimo album con tanto di un firma-copie in esclusiva.