X


Anticipazioni Beautiful del 17 Aprile: scontro tra Liam e Wyatt. Le pillole del Grande Fratello stanno facendo crollare gli ascolti della soap

Scritto da , il Aprile 16, 2014 , in Beautiful Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 APRILE, SCONTRO TRA LIAM E WYATT – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful, la serie di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Grandi colpi di scena e nuove storie attendono i nostri protagonisti. E’ iniziato un triangolo tutto nuovo composto da Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Chi dei due fratelli Spencer riuscirà ad avere il cuore della Logan? Vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché andranno in onda delle scene girate nel Principato di Monaco e che vedranno le avventure di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Beautiful sta veramente entrando in una nuova fase ricca di nuove vicende. Purtroppo, tuttavia, le pillole del Grande Fratello hanno fatto crollare gli ascolti della soap. Circa 300 mila telespettatori hanno abbandonato la serie sui Forrester, esasperati probabilmente dalla riduzione delle puntate a favore del GF. E, già in passato, nella stagione 2007/08 la striscia del reality fece calare da 6 a 4 i milioni di telespettatori della soap che all’epoca era un colosso imbattile. Canale 5 pagherà cara questa scelta e vedremo se i doppi episodi nel periodo estivo su cui circolano voci in questi giorni riusciranno a riparare a questa situazione. 

[imagebrowser=11718]

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 APRILE, WYATT CONTRO LIAM – Al centro della puntata del 17 Aprile troveremo il triangolo Wyatt, Hope e Liam. Hope ha dato un ultimatum a Liam, chiedendogli di raggiungere Steffy a Parigi e convincerla a concedere l’annullamento. Wyatt potrebbe approfittare di questa situazione e in effetti non esiterà a corteggiare Hope. Addirittura la bacerà visto da Liam che spintonerà il fratello. Tra i due ci sarà uno scontro acceso e a quel punto Hope e Wyatt racconteranno a Spencer tutti i dettagli del loro incontro a Big Bear. Maya (Karla Mosley) non vede di buon occhio l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) a Rick (Jacob Young) anche se potrebbe veramente salvare la sua posizione di presidente dell’azienda. Katie (Heather Tom) continua a spiare Brooke e Bill che si occupano del piccolo Will. I due ricordano i momenti trascorsi insieme come, ad esempio, la gita in mongolfiera…