X


Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 16 aprile 2014: il mistero di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander

Scritto da , il Aprile 15, 2014 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 16 APRILE: LA SCOMPARSA DI FEDERICA GIACOMINI. Mercoledì 16 aprile alle 21.05 su Rai3 nuova puntata di Chi l’ha visto?“, che questa settimana darà ampio spazio alla misteriosa scomparsa di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, ex porno-star, sparita nel nulla a gennaio. Nella triste storia della ragazza c’è un uomo violento, molto più grande di lei, che frequentava da tempo, oggi rinchiuso in un ospedale psichiatrico dopo aver seminato il terrore vagando con un coltello. La polizia ha fatto irruzione nel suo appartamento, dove ha rinvenuto balestre, coltelli, indumenti femminili e oggetti vari riconducibili a Federica. Il destino della ragazza rimane tutt’ora avvolto nel mistero (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto scattate durante la puntata precedente).

[imagebrowser id=11710]

DOV’È ELENA CESTE? Nella puntata di “Chi l’ha visto?” di questa settimana si parlerà inoltre della scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti della quale non si hanno più notizie da quasi tre mesi: la donna si è allontanata dalla sua abitazione la mattina del 24 gennaio, senza lasciare alcuna traccia di se. Non è chiaro se si sia trattato di un allontanamento volontario o di un rapimento, ma un fantasma del passato potrebbe rappresentare la chiave di questo intricato mistero…

IL CASO DI MASSIMO REMORINI. Spazio anche al caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo, con l’accusa di aver ucciso Maddalena Semeraro e Claudia Velia Carmazzi, scomparse da Torre del Lago. L’arresto, avvenuto lunedì scorso da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce però ad un altro procedimento penale a carico dell’uomo. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3 (clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, durante la quale si è parlato della scomparsa di Geoffrey Page Barton).