X


Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 9 Aprile: le indagini sulla morte di Donna Agueda e il cambiamento di Emilia

Scritto da , il Aprile 8, 2014 , in Il Segreto Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DOPPIO APPUNTAMENTO DEL 9 APRILE – Salve e ben trovati con le anticipazioni del doppio appuntamento con Il Segreto previsto per Mercoledì 9 Aprile. La soap di Canale 5 andrà in onda alle 16.15 e alle 21.10, regalandoci emozioni e colpi di scena. Drammatici eventi sconvolgeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. Assisteremo al dolore di Pepa per la morte della madre Donna Agueda e all’apertura delle indagini. Il Segreto intrattiene davanti alla tv circa tre milioni di telespettatori durante il daytime e 3 milioni e ottocento mila telespettatori in prime time. Tuttavia, l’appuntamento col maxiepisodio salterà di una settimana. Il 16 Aprile, la telenovelas spagnola lascerà spazio alla mini-fiction con Gabriel Garko Rodolfo Valentino. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà il 9 Aprile.

[IMAGEBROWSER=11634]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LE INDAGINI SULLA MORTE DI DONNA AGUEDA E IL CAMBIAMENTO DI EMILIA – Al centro dell’episodio pomeridiano de Il Segreto del 9 Aprile troveremo la decisione di Pedro di aprire le indagini sulla morte di Donna Agueda. Non si sa se la donna si sia suicidata o sia stata vittima di un incidente. Mariana vuole cambiare la sua vita  e Enriqueta le propone di aprire una profumeria. Emilia diventa sempre più avida e cinica e non riesce a consolare il padre per la morte di Agueda mentre in paese arriva Bernabé, il marito di Marita. Nell’episodio serale troveremo il dolore di Pepa che non riesce a rassegnarsi alla morte della madre. Inoltre non può disporre subito dell’eredità per cavilli burocratici e rischia di non poter aiutare Emilia, bisognosa di un prestito. Bernabé è smascherato mentre le vicende dei Miranar alleggeriscono la situazione: Hipolito cerca il tesoro. Le indagini sulla morte di Agueda sono inconcludenti.