X


“Chi l’ha visto?”, puntata del 23 aprile 2014: si apre il processo d’appello per la scomparsa di Denise Pipitone

Scritto da , il Aprile 22, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,

text-align: center”>Denise Pipitone

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 23 APRILE: SI APRE IL PROCESSO D’APPELLO PER LA SCOMPARSA DI DENISE PIPITONE. Tanti i casi di scomparsa e le storie che domani sera alle 21.05 su Rai3 saranno al centro di una nuova puntata di Chi l’ha visto?“, con Federica Sciarelli: questa settimana si tornerà a parlare della misteriosa sparizione della piccola Denise Pipitone, in occasione dell’apertura del processo d’appello che vede come imputata Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise, accusata di sequestro di persona. La piccola è sparita da Mazara del Vallo intorno alle 12.00 del 1° settembre 2004 e si sospetta che la sorellastra possa averla rapita con la complicità della madre, Anna Corona. Vani i numerosi appelli di Piera Maggio, mamma di Denise, ai microfoni di “Chi l’ha visto?” nel corso di questi 10 anni (nella gallery fotografica sottostante sono disponibili alcune foto scattate durante la puntata precedente). 

 

[imagebrowser id=11774]

IL MISTERO DI FEDERICA GIACOMINI, IN ARTE GINEVRA HOLLANDER. Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, ampio spazio verrà dato inoltre alla scomparsa di Federica Giacomini, meglio conosciuta come Ginevra Hollader, l’ex porno-star della quale non si hanno più notizie dal giorno di Capodanno, della cui sparizione si è già ampiamente parlato nella puntata trasmessa la settimana scorsa (se te la sei persa, clicca qui per saperne di più).

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Attenzione puntata, come sempre, anche sulla preoccupante sparizione di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti, mamma di quattro figli, della quale si sono perse le tracce la mattina del 24 gennaio. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.