X


Grande Fratello 13: Roger Garth svela un retroscena su Vladimir Luxuria e Roberto

Scritto da , il Aprile 3, 2014 , in Grande Fratello
Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti

text-align: center”>Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti

GRANDE FRATELLO 13, VLADIMIR LUXURIA E ROBERTO SI CONOSCONO? – L’arrivo di Vladimir Luxuria al Grande Fratello 13 come opinionista ha sicuramente portato una maggiore curiosità verso il programma e anche qualche indiscrezione di troppo. Il suo arrivo ha fatto piacere a tutti, pubblico, addetti ai lavori e ai ragazzi, forse tranne a uno. Stiamo parlando di Roberto Ruberti, il ragazzo romano che ha intrapreso una relazione all’interno della casa con Diletta. Ora ci ha pensato il top model e opinionista tv Roger Garth a gettare benzina sul fuoco con un messaggio su facebook: “Garthnews:  Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene..Ma a Luxuria pare sia stato impedito di “parlare”.

luxuria

I DUBBI SU ROBERTO RUBERTI – C’è da dire che nell’ultima puntata del Grande Fratello 13, che ha portato a casa il 17% di share e ha visto l’eliminazione di Francesca Cioffi, si è notato un certo imbarazzo da parte di Roberto nel rispondere a Vladimir Luxuria, soprattutto dopo che le ha chiesto se fosse momentanea la sua partecipazione come opinionista o fissa. Una domanda strana ma lecita visto che a quanto pare Vladimir Luxuria e Roberto si conoscono e ciò potrebbe confermare le voci che circolano sul conto del ragazzo, che sia proprio lui l’omosessuale presente nella casa del Grande Fratello? Perchè allora questa storia con Diletta? “Copertura” o affetto vero? Sta di fatto che l’ultima dichiarazione di Roger Garth non fa che alimentare ulteriori dubbi su Roberto e perchè mai il Grande Fratello avrebbe vietato a Vladimir Luxuria di parlarne, nel caso i due realmente si conoscessero? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, intanto Vladimir Luxuria è riuscita a dare una scossa ai ragazzi, cosa non riuscita agli ex opinionisti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *