X


Piero Chiambretti torna in tv con Supermarket – Non solo frutta: dal 13 maggio su Italia 1

Scritto da , il Aprile 24, 2014 , in Programmi Tv Tag:

class=”MsoNormal” style=”text-align: center”>supermarket

IL SUPERMARKET DI PIERO CHIAMBRETTI. Come un Enzo Tortora dei giorni nostri Piero Chiambretti nel suo nuovo spettacolo su Italia 1 metterà in vendita qualcosa. A differenza, però, del conduttore genovese, che ne suo indimenticabile Portobello vendeva oggetti di ogni genere, il simpatico Pierino promuoverà la vendita di diverse tipologie di umanità. Si cercherà, insomma, di vendere dei talenti che però all’apparenza sembrano soltanto dei tipi stravaganti. Ogni personaggio in vendita verrà accuratamente e dettagliatamente descritto affinché possa trovare un acquirente che gli possa offrire un’occasione di lavoro concreta. Tutto questo, naturalmente, condito dall’ironia tipica di Chiambretti.

NON SOLO FRUTTA PER CHIAMBRETTI. Il titolo completo del nuovo varietà di Italia 1 sarà Supermarket – Non solo frutta, quindi un titolo diverso a Missione Possibile che era stato ipotizzato qualche settimana fa. A svelarlo è stato ieri Alfonso Signorini, nel corso del suo show in diretta su Radio Monte Carlo, come possiamo leggere sul quotidiano Libero. Il direttore di Chi ha svelato in diretta qualche dettaglio del programma, compreso il titolo definitivo. Queste le sue parole: “Piero partirà il 13 maggio su Italia 1 con il suo nuovo programma che si intitolerà – do il titolo in esclusiva – Supermarket non solo frutta”.

[imagebrowser id=11789]

NEL CAST ANCHE LA FASHION BLOGGER CHIARA NASTI. Secondo diversi rumors che si rincorrono ormai da settimane nel cast di Supermarket – Non solo frutta dovrebbe comparire arche Chiara Nasti, giovanissima fashion blogger. Nonostante la sua presenza sembri ormai certa, la Nasti, ospite di Signorini sempre ieri su Radio Monte Carlo, ha cercato di evadere le domande del conduttore sulla sua possibile partecipazione allo show di Piero Chiambretti, liquidandolo con un laconico no comment.

QUANDO ANDRÀ IN ONDA? La trasmissione che riporta Piero Chiambretti in televisione dopo Chiambretti Night e Chiambretti Sunday Show, senza dimenticare la piccola parentesi a Striscia la notizia, dovrebbe andare in onda in seconda serata dal 13 maggio. Tre seconde serate alla settimana, esattamente il martedì, mercoledì e giovedì, secondo Publitalia ( concessionaria di pubblicità di Mediaset), mentre secondo Tvblog Supermarket – Non solo frutta andrà in onda tutte le sere per un mese. Quello che sembra certo è che il programma avrà una particolare attenzione per i social network e non si esclude che possa andare anche in diretta streaming in contemporanea. È possibile partecipare al varietà scrivendo a [email protected] per proporre la propria candidatura.