X


Silvia Toffanin: “Verissimo è riuscito ad intercettare il gusto del pubblico”. Nelle prossime puntate Rita Dalla Chiesa, One Direction e Robbie Williams

Scritto da , il 25 Aprile, 2014 , in Programmi Tv
foto di silvia toffanin a verissimo

text-align: center”>foto di silvia toffanin a verissimo

SILVIA TOFFANIN ESULTA PER IL SUCCESSO DI VERISSIMO. La stagione tv volgere al termine ed è tempo di bilanci. Silvia Toffanin, padrona di casa da ormai otto anni di Verissimo, fa un resoconto di questa annata televisiva, che l’ha vista molto spesso primeggiare sulla concorrenza di Rai1. In un’intervista a Il Giornale, indica, nell’arrivo di nuovi autori, la motivazione principale del successo di questa edizione: Quest’anno, con l’arrivo di Max Novaresi come capo autore, il taglio editoriale è ancora più preciso e definito: il fulcro sono le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Sono la mia passione, quest’anno le ho fatte anche in esterna”. La Toffanin rivendica il suo modo educato e sempre garbato di fare interviste: “abbiamo rinunciato anche a scoop pur di non tirare in mezzo famiglie o vite private. Credo che l’aggressività non paghi e mi piace che l’ospite si senta a proprio agio e possa dialogare tranquillamente con me. È bello accorgersi che parlano serenamente. E fa anche molto bene al programma, visto che è più facile ottenere dichiarazioni esclusive o sorprendenti”.

[imagebrowser id=11808]

VERISSIMO: UN SUCCESSO GRAZIE A IL SEGRETO? Verissimo, che quest’anno ha potuto beneficiare del traino della soap opera rivelazione dell’anno: Il segreto, è riuscito, a detta della conduttrice, ad intercettare: “perfettamente il gusto del pubblico di Canale 5. Inoltre c’è il risvolto social, da Facebook a Instagram, che curiamo noi senza delegare nulla all’esterno”.  Come premio per una stagione  televisiva vincente, il programma più cool di Mediaset andrà avanti per un mese in più rispetto alle puntate previste, terminando il 24 Maggio prossimo.

VERISSIMO: GLI OSPITI CHE VERRANNO. Tra gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà in studio nelle prossime settimane ci sono: “Il primo sabato di maggio sarà con Rita Dalla Chiesa. Il ritorno a Mediaset. La sua prima intervista dopo La7. E poi voglio chiudere con altri due grandi ospiti. Stiamo lavorando per avere in studio i One Direction e Robbie Williams”. E intanto si pensa già alla prossima stagione: Debutteremo alla fine di settembre trasmettendo da Madrid con ospiti spagnoli. Un colpo di scena per augurarci un’altra grande stagione”. Silvia Toffanin, che a differenza di altre conduttrici Mediaset non scalpita per ottenere facili promozioni, sottolinea: “Proprio in considerazione del grande impegno che metto nel realizzare il programma, il prossimo anno non rifarò Fashion Style”.