X


Suor Cristina, la parodia di Ellen DeGeneres della religiosa canterina nuovo fenomeno di The Voice of Italy

Scritto da , il Aprile 26, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”> Suor Cristina spopola anche in America

SUOR CRISTINA SPOPOLA ANCHE IN AMERICA. Non ci sono dubbi che il vero fenomeno di The Voice of Italy sia lei: Suor Cristina Scuccia che dalla tranquillità del suo convento è passata al vorticoso e scintillante mondo della televisione. Le sue doti canore hanno conquistato quasi tutti e non solo in Italia, tanto che il nuovo talento della trasmissione di Rai 2, fresco di promozione alla fase Live, si è guadagnato una parodia anche oltreoceano. E non stiamo parlando di una parodia qualunque ma di quella firmata da Ellen DeGeneres che nel suo show ha lanciato un talent religioso intitolato Ellen’s Got Nun Talent (in inglese nun significa proprio suora).

E ARRIVANO SORELLA MARY, TRICIA MARY E MARIE CLAIRE. Per spiegare questo interesse per Suor Cristina e per un nuovo format che vada alla ricerca di talenti tra le religiose la conduttrice degli Oscar 2014 ha mostrato, durante il suo show, il video della prima esibizione della suora italiana. Così sul palcoscenico sono arrivate Sorella Mary, la suora acrobata, Sorella Tricia Mary, la suora ventriloqua che fa battute politicamente scorrette contro la Chiesa, e Sorella Marie Claire, il cui talento è quello di spogliarsi ballando attorno ad un palo. Insomma se Ellens’ Got Nun Talent avesse un futuro, forse, la nostra Suor Cristina dovrebbe cominciare a preoccuparsi.

[imagebrowser id=11814]

INTANTO IL SUCCESSO DI SUOR CRISTINA CONTINUA. Almeno per il momento però la religiosa italiana non deve preoccuparsi perché il suo successo continua e, come abbiamo visto, non soltanto in Italia. Il video della prima esibizione a The Voice, quando cantando No One di Alicia Keys riuscì a commuovere perfino J-Ax, è diventato virale. Ha avuto milioni di visualizzazioni su Internet e attirato l’attenzione di tantissime persone. Non soltanto l’interesse di gente comune per Suor Cristina ma anche i titoli di giornali prestigiosi come People e The Guardian. Senza dimenticare, poi, molte celebrità di Hollywood che hanno espresso la loro simpatia verso la religiosa, come la stessa Alicia Keys, che ha gradito molto la sua interpretazione, e Whoopi Goldberg, soddisfatta di vedere la suora canterina, che interpretava in Sister Act, diventare realtà.