X


Amici 2014: prevista una puntata in più per il talent show di Canale 5. Vediamo quando potrebbe essere e cosa potrebbe accadere

Scritto da , il Maggio 15, 2014 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”>amici logo

DOPO IL SUCCESSO DELLE ULTIME PUNTATE ARRIVA ANCHE LA DECIMA. Come l’anno scorso, anche quest’anno la finale di Amici sarà il 1° giugno. Lo show di Canale 5, infatti, sull’onda del successo delle ultime puntate e dietro richiesta della concessionaria pubblicitaria Publitalia, avrà un appuntamento in più che, secondo la fan page di Facebook Io amo Amici, dovrebbe essere domenica 1° giugno. La notizia era nell’aria già da qualche giorno e ora è stata ufficializzata da Mediaset e diffusa dal sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Così gli ammiratori di Maria De Filippi e dei suoi giovani talenti avranno una serata in più da guardare e questa volta, finalmente, in diretta.

COSA SUCCEDERA’ ORA NELLA PROGRAMMAZIONE DI AMICI? Così la programmazione televisiva di Amici 13, in base a quest’ultima novità subirà dei cambiamenti. Sempre secondo la seguitissima fan page di Facebook, la nona puntata del talent che, come le quattro precedenti decreterà l’eliminazione di un concorrente, verrà registrata il 19 maggio (secondo altre fonti, invece, verrà registrata martedì 20, data più probabile considerato che il 19 Moreno sarà uno degli ospiti del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona). Ricordiamo che dopo la registrazione di lunedì scorso i finalisti rimasti sono: Deborah, Vincenzo, i Dear Jack e Christian. Questa nona puntata, poi, dovrebbe andare in onda domenica 25 maggio e non sabato 24 per evitare lo scontro con la finale di Champions League che andrà in onda proprio il 24 maggio.

[imagebrowser id=11992]

COSA ACCADRA’ NELLA FINALE? Da questa nona puntata, ovviamente, uscirà il vincitore di uno dei due cirtcuiti. Infatti se verrà eliminato Vincenzo, Christian sarà il vincitore della categoria danza (e viceversa ovviamente), se invece ad uscire definitivamente dalla scuola saranno i Dear Jack, Deborah si porterà a casa il premio del circuito canto (e viceversa). Così si arriverà ad una  finalissima con tre aspiranti vincitori pronti a fare emozionare tutti i telespettatori con una diretta televisiva in cui a decidere il vincitore della tredicesima edizione di Amici sarà il pubblico da casa con il televoto. Come dicevamo la finalissima dovrebbe essere domenica 1° giugno, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, e chissà che questa data non porti di nuovo fortuna a Moreno facendo vincere un componente della sua squadra, quindi Deborah o Vincenzo anche se per i bookmakers a vincere saranno i Dear Jack. Inoltre, il 1° giugno si saranno gia svolte le elezioni europee e potrebbe rispuntare l’ipotesi di Matteo Renzi come ospite.