X


Amici 2014, registrata la settima puntata: ospiti Annalisa, Ranieri, Biondi e Bova (quarto giudice), eliminato Nick

Scritto da , il Maggio 5, 2014 , in Amici di Maria De Filippi Tag:

text-align: center”> amici settima puntata

AMICI TORNA DI SABATO. Dopo il grande successo della sesta puntata di Amici, andata in onda domenica scorsa anziché sabato per evitare lo scontro con la finale di Coppa Italia, anche la settima, che è stata registrata oggi pomeriggi, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe dovuta essere trasmessa di domenica. Il promo del programma, però, ha smentito questi rumors e così l’appuntamento sarà regolarmente sabato 10 maggio con il talent show di Canale 5. Vediamo insieme cosa è successo in questa nuova puntata, soprattutto vediamo se la squadra Bianca capitanata da Moreno è riuscita a riprendersi dopo aver perso per due serate consecutive di Amici nelle quali sono usciti definitivamente dalla scuola il ballerino Lorenzo e il cantante Paolo.

QUARTO GIUDICE. Cominciamo a rivelarvi chi è stato il quarto giudice di questa settima puntata, si è seduto accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte uno degli attori più amati dal pubblico italiano (soprattutto dalle donne, forse): Roaul Bova. L’attore, spesso ospite dei programmi di Maria De Filippi, quindi si inserisce nella folta schiera di attori italiani ed internazionali che hanno giudicato i ragazzi di Amici, dopo l’eccezione della ultima puntata che ha visto sedere sulla quarta poltrona rossa un vero esperto di musica, il cantautore milanese Biagio Antonacci.

[imagebrowser id=11888]

OSPITI. Sempre secondo i rumors del web, l’ospite più atteso sul palcoscenico di Amici è stata senza dubbio l’ex amica Annalisa Scarrone che si è esibita nella seconda manche duettando con Deborah e cantando con il suo coach, Moreno, il brano Ferire per Amare. Inoltre Annalisa ha presentato il suo ultimo singolo Sento solo il presente. La cantante, però, non compare nei promo pubblicitari. Vedremo cosa succederà stasera. confermati dai promo, invece, Mario Biondi e Massimo Ranieri. Così nella prima manche abbiamo avuto l’esibizione dei ragazzi con due prestigiosi artisti della musica italiana. Nella terza prova, quella secretata, Deborah ha cantato con un vero one man show, stiamo parlando di Massimo Ranieri; mentre Nick si è esibito con il crooner catanese Mario Biondi.

LA GARA E L’ELIMINATO. Come abbiamo detto all’inizio, la squadra Bianca ha subito due grandi batoste nelle ultime due puntate. Il team di Moreno, rimasto soltanto con Vincenzo (ballerino) e Deborah (cantante), così ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercare di recuperare. E, infatti, Moreno & Co si sono aggiudicati la prima manche, battendo la squadra blu per 3 a 1 (escludendo il voto della terza prova). Miguel Bosè è stato costretto a rinunciare momentaneamente a Nick che è andato al ballottaggio finale. Purtroppo, però, la rivalsa dei Bianchi è durata soltanto il tempo della prima manche, infatti la seconda è stata vinta dai Blu e l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Vincenzo. Il ballerino di latino americano ha avuto la meglio sul cantante della squadra Blu e, così, Nick ha dovuto lasciare definitivamente il programma. Da segnalare durante la prima manche una discussione molto accesa tra Moreno, Deborah e la giuria.