X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta di Marco Fantini con Anna Munafò in studio?

Scritto da , il 29 Maggio, 2014 , in Uomini e Donne
Beatrice gelosissima di Marco Fantini

text-align: center”>oggi la scelta di Marco Fantini con Anna Munafò in studio

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e confermano la registrazione della scelta di Marco Fantini che avverrà nel tardo pomeriggio di oggi. Finalmente si conclude anche il percorso dell’ex corteggiatore di Anna Munafò che dovrà decidere se uscire dallo studio in compagniadi Beatrice o di Noemi.

Al momento non sembra esserci una favorita, le carte sono state ben mescolate dal tronista, siamo rimasti alla sua confusione espressa durante la scelta di Luca Viganò e da allora nessun tipo di notizia. Quest’oggi però, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini farà la sua scelta, una registrazione molto attesa che dovrebbe vedere la partecipazione di alcuni ospiti speciali, anche se non è giunta alcuna conferma a riguardo.

Si parla in modo particolare della presenza di Anna Munafò, la bella siciliana che scartò proprio Marco Fantini durante il giorno della sua scelta, puntando tutto su Emanuele. Sappiamo poi come sia finita la storia della tronista siciliana con Emanuele, un amore mai decollato, anche se Anna non si è mai pentita di tale scelta. Per poter quindi rendere l’ultima puntata di Marco più stuzzicante, ecco che Anna potrebbe essere una presenza interessante all’interno dello studio. Il bel tronista biondo, durante l’ultima apparizione della siciliana nella trasmissione di Maria De Filippi, aveva mostrato un certo turbamento, sicuramente la presenza della siciliana non può essergli indifferente, ha più volte evidenziato rabbia nei suoi confronti, ma ormai avrà attraversato tale fase, Marco ha occhi solo per Beatrice e Noemi.

Mancano quindi poche ore alla registrazione della scelta di Marco Fantini e molto probabilmente anche la prossima settimana ci sarà modo di poter continuare a vedere la trasmissione di Maria De Filippi, infatti stando ad alcuni rumors è stata spostata di una settimana la sua conclusione. Nel frattempo dal 9 giugno 2014 puntate speciali dedicate alle coppie, sarà l’occasione giusta per riuscire ad avere più notizie sui vecchi e nuovi amori nati a Uomini e Donne.