X


Leonardo Tumiotto a Pomeriggio Cinque contro Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria

Scritto da , il 14 Maggio, 2014 , in Grande Fratello
Leonardo Tumiotto a Pomeriggio Cinque

text-align: center”>Leonardo Tumiotto a Pomeriggio Cinque

LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA E ALESSIA MARCUZZI – Continua il botta e risposta tra Leonardo Tumiotto e il Grande Fratello 13 a causa della sue passata relazione con la concorrente Chicca. Dopo l’ultima puntata del reality dove, tra le tante cose, è stato mostrato il provino di Tumiotto proprio per il Grande Fratello nel 2005, l’ex nuotatore e finalista di “L’Isola dei Famosi” ha voluto rispondere nel salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso e non ha risparmiato qualche frecciatina alla conduttrice Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria:

“Lì dentro ci sono persone che in nove anni sono molto cambiate, c’è chi in nove hanno ha cambiato uomini e ci chi nove anni fa emanava leggi in Parlamento e ora perde il suo tempo a cercare “bobbine” su Tumiotto Leonardo. Io nove anni fa avevo 21 anni e vivevo la vita diversamente, sono cambiato da quel famoso provino. Io non andrò mai ospite al Grande Fratello anche perchè ancora non hanno smentito che io attendevo una telefonata da Chicca durante le prime puntate, perchè non dicono la verità: io non attendevo nessuna telefonata da Chicca, non ero a casa ad aspettare che il telefono squillasse”.

[imagebrowser id=11975]

TUMIOTTO E IL SUO PROVINO PER IL GRANDE FRATELLO – Leonardo Tumiotto non sembra voler allentare la presa contro il Grande Fratello e soprattutto contro la sua ex fidanzata Chicca. Lunedì 12 maggio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno mostrato a Chicca e al pubblico il provino di Tumiotto al Grande Fratello fatto nel 2005. Una mossa che non ha di certo fatto fare una bella figura all’ex nuotatore visti i suoi continui rifiuti di partecipare come ospite al Grande Fratello e i suoi apprezzamenti negativi al programma. Secondo Chicca questo spiega il perchè lui non voglia essere presente in puntata e affrontare la situazione di persona ma Leonardo Tumiotto non è stato dello stesso avviso che a Pomeriggio Cinque ha risposto a tono al programma senza risparmiare delle frecciatine sul passato di Luxuria e Alessia Marcuzzi. E chissà se entrambe non decidano di rispondere nella prossima puntata del Grande Fratello 13