X


Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: tripudio di coppie “scoppiate” nella decima stagione

Scritto da , il Giugno 26, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: justify”>

novità un medico in famiglia 10

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: MARTINI, SI TORNA SUL SET! Gennaio 2015 è più vicino di quanto pensiamo, per la Famiglia Martini. La sgangherata armata di Poggio Fiorito, capitanata dall’integerrimo Nonno Libero, è pronta a tornare sul set e dare vita a una serie di episodi da lanciare sullo schermo di milioni di italiani. Confermati alla vigilia le amate new entry Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), che ritroveremo alle prese con una vita matrimoniale a dir poco sopra le righe. Tra le fila delle grandi conferme campeggia anche l’illustre personaggio interpretato da Lino Banfi, il nonno italiano per antonomasia, che andrà a vestire ancora una volta i panni del patriarca di Casa Martini, con tutta la responsabilità sulle spalle. Da ciò potremmo dedurre la presenza di Milena Vukotic (Enrica Solari), storica componente della famiglia e moglie di Libero dalla stagione numero 5. Come ogni serie TV che si rispetti, anche la decima di Un Medico in Famiglia 10 non sarà scevra dei tanto temuti addii. Vediamo insieme a quali personaggi dovremo rinunciare.[imagebrowser id=12424]

ANNA ED EMILIANO, UN AMORE AL CAPOLINEA. Nel corso degli episodi appena andati in onda, abbiamo assistito a un blando ricongiungimento tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). I due, dopo aver superato un periodo di crisi dovuto al tradimento di lei, sembrano aver rimesso insieme i cocci del loro rapporto. Eppure, le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10 sembrano virare verso un abbandono di Edoardo Purgatori, a fronte di una conferma di Eleonora Cadeddu, che potrebbe essere presente in tutte le puntate. Le ipotesi circa la rottura tra i due potrebbero essere varie. Da un lato Anna potrebbe non aver superato i problemi di tossicodipendenza di Emiliano che hanno caratterizzato la loro crisi, dall’altro Emiliano potrebbe essere poco incline alla vita di città o, peggio ancora, potrebbe aver puntato su altri orizzonti professionali, mettendo radici in una grande città come Londra.

MARCO E MARIA POTREBBERO DIVIDERSI ANCORA. Altra coppia molto amata, che potrebbe aver concluso il suo ciclo vitale all’interno della serie TV. Stiamo parlando di Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi), trasferitisi a Torino per lavoro. Proprio il bel giornalista potrebbe lasciare il set di Un Medico in Famiglia 10, confermato invece il personaggio di Maria. Si potrebbe tuttavia escludere la pista della rottura, visto che la nona stagione si è conclusa con la bionda dottoressa in attesa di due gemelli. Come consuetudine in Casa Martini, potrebbe darsi che Marco abbia preferito seguire la carriera a scapito della famiglia, mantenendo la sua residenza a Torino e lasciando la moglie alle cure dei nonni. Altra ipotesi plausibile potrebbe essere la presenza part-time di Maria (com’è accaduto in questa stagione), che potrebbe fare la spola tra Roma e Torino. Questo e tanto altro potrebbe accadere in Un Medico in Famiglia 10. Vi terremo aggiornati!