X


Braccialetti Rossi, Mirko Trovato: “Ho dovuto cambiare numero di cellulare, le fan mi chiamavano giorno e notte”

Scritto da , il 29 Giugno, 2014 , in Serie & Film Tv
foto mirko trovato

text-align: center”>foto mirko trovato

MIRKO TROVATO DE “BRACCIALETTI ROSSI” SI CONFESSA. Reduce dal grande successo ottenuto con “Braccialetti Rossi”, Mirko Trovato, il giovane attore che interpretava il personaggio di Davide, detto “il bello”, da lui definito “tosto, duro e aggressivo, per nascondere le proprie insicurezze”, in una intervista con la rivista “Gente”, ha raccontato come è cambiata la sua vita, dopo la partecipazione alla serie tv di casa Rai, a cominciare da una piccola confessione:

“Ho dovuto cambiare il numero del mio cellulare per due volte” perchè, come ha aggiunto “le fan mi chiamavano giorno e notte”

MIRKO TROVATO INSEGUITO DALLE FAN. Ebbene si, perchè Mirko Trovato, è stato molto apprezzato dalle telespettatrici, sia per le sue doti di attore, che per la sua bellezza, tanto da essere stato letteralmente travolto dalle fan, via social, telefonicamente ed anche fisicamente!

[imagebrowser id=12443]

MIRKO TROVATO HA DOVUTO CAMBIARE NUMERO DI CELLULARE DUE VOLTE! Mirko Trovato confessa infatti, parlando di come la sua vita è cambiata dopo aver interpretato il ruolo di Davide “il bello”, nella serie tv “Braccialetti Rossi”, confessa di aver dovuto cambiare numero di telefono due volte, di essere stato costretto a chiudere la fan page e di essere stato – e di essere tutt’ora – preso d’assalto sotto casa dalle numerosissime fan:

“Sono stato costretto a cambiare numero di cellulare per ben due volte, le fan mi chiamavano giorno e notte.” quindi prosegue “Ho anche dovuto chiudere la mia fan pagina su Facebook, perché mi era diventato impossibile gestirla.” ed ha aggiunto “Ed il mio nuovo profilo ufficiale, che ho aperto da poche settimane, ha già raccolto 120 mila contatti.”.

MIRKO TROVATO E’ FIDANZATO? Parole che non devono comunque essere fraintese, nel senso che Mirko Trovato coltiva un ottimo rapporto con le sue numerosissime fan, con le quali spesso e volentieri, come racconta l’attore stesso, si intrattiene sotto casa:

“Continuo ad essere il ragazzo di sempre, non mi dà assolutamente fastidio avere le fan sotto casa, anzi” racconta “Spesso, mi fermo a parlare con loro, firmo autografi, mi faccio fotografare.” e prosegue “Vengono in gruppi di dieci, venti” e da perfetto gentiluomo confessa “io cerco di essere gentile con tutte, anche con coloro, che mi scrivono lettere.” ed onde evitare di spezzare il cuore delle ammiratrici, conclude senza rispondere ad una domanda “In passato sono stato innamorato. Oggi, se sono fidanzato? Posso non rispondere?”