X


Grande Fratello 13, Greta Maisto dice addio alla tv: “Sono stanca di essere popolare”

Scritto da , il 18 Giugno, 2014 , in Grande Fratello
foto greta maisto grande fratello

text-align: center”>foto greta maisto grande fratello

GRETA MAISTO DICE ADDIO AL MONDO DELLO SPETTACOLO. La quarta eliminata del Grande Fratello 13 ha detto basta e dalla sua pagina Facebook ufficiale, Greta Maisto, ha comunicato ai numerosi followers la sua intenzione di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e della tv, per ritornare a quella che era la sua vita, prima della sua partecipazione al famoso reality di Canale 5!

GRETA MAISTO E LA LITE IN TV. La grande notorietà acquisita al Grande Fratello, la continua esposizione mediatica in virtù della quale dover dare conto e spiegare ogni suo gesto e/o pensiero, ed infine ma non per importanza, lo scontro avvenuto nel salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, hanno portato infatti l’ex gieffina Greta Maisto a dire addio alle scene, per tornare a riapproriarsi dell’anonimato di una vita normale, o per meglio dire della sua vita, fino a prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

[imagebrowser id=12331]

GRETA MAISTO VUOLE TORNARE AD UNA VITA NORMALE. Una gran rompiscatole, arrogante, permalosa, seduttiva con i maschietti ed affettuosa con chi lo merita, con “una molla pronta a scattare”, così si era definita Greta Maisto agli albori della sua partecipazione al Grande Fratello; ebbene, quella mollaperò,  probabilmente non è scattata e forse non era destino scattasse al Grande Fratello ed in un contesto televisivo, anche perchè, come sottolinea la Maisto nel lungo post su Facebook, non le interessa la notorietà e/o i soldi facili del post reality:

“Non voglio deludere nessuno, non voglio fare la strafottente o tirarmela” ha esordito “Voglio solo condurre la mia vita, proprio come prima, alla ricerca della soddisfazione vera.” quindi ha proseguito “Non l’inutile baccano.” ed ha sottolineato “Non sono abituata a rendere conto alla gente” ed ha concluso “Il gf è finito. Se hai delle idee sfruttale, il resto è noia.”.

GRETA MAISTO VUOLE TORNARE ALLE ORIGINI. Così Greta Maisto saluta tutti i fans che fino ad oggi l’hanno seguita e sostenuta e conta di riprendersi la sua libertà, la libertà di una vita normale, lontana dai riflettori, dagli obbiettivi dei paparazzi e soprattutto da chi si crede in diritto di poterla giudicare, solo per via della sua partecipazione al Grande Fratello. Un addio che tiene a chiarire la Maisto non è dettato dal fatto che si sia montata la testa, tutt’altro, ma da un profondo disagio che oggi l’ex gieffina stà vivendo per via della continua sovraesposizione mediata; un bisogno ed una necessità per Greta Maisto, di tornare alle origini, alla ricerca della pace e della serenità, che noi le auguriamo di trovare!