X


Mondiali 2014, Jennifer Lopez sbaglia il look. Selvaggia Lucarelli fa ironia

Scritto da , il Giugno 14, 2014 , in Notizie Varie
jlo mondiali brasile

CERIMONIA D’APERTURA, CHE SPETTACOLO! La cerimonia d’apertura dei Mondiali del Brasile 2014 è stata una delle più seguite, grazie agli interventi di Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte. Una delle performance più amate è stata appunto quella di Jennifer Lopez, la quale è stata però anche molto criticata a causa del suo look non proprio perfetto. Alle star non si perdona nulla, e infatti quando sono arrivati i tanto attesi cantanti internazionali si è subito scatenata l’ironia sui social network.

TANTE POLEMICHE PER I VIP. Pittbull è stato contestato per l’abbigliamento, mentre Jennifer Lopez è stata criticata per il look e per il fisico, secondo alcuni, leggermente appesantito. La presenza di JLo era rimasta in forse fino all’ultimo: sulle note di We Are One, però, lei e gli altri cantanti internazionali hanno dato ai Mondiali uno scoppiettante inizio. Alla fine dunque, a poche ore dall’inizio della cerimonia d’apertura, anche la presenza di Jennifer è stata confermata. Ma forse sarebbe stato meglio scegliere un altro abito…

jennifer-lopez-mondiali-2

L’IRONIA DI SELVAGGIA LUCARELLI. Si parlava infatti di un costume indimenticabile per JLo, la quale invece si è presentata sul palco in una tutina striminzita ricoperta di paillettes verde smeraldo, omaggio ai colori della bandiera brasiliana. Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e ha subito commentato sarcastica su Facebook: “Se Jennifer Lopez fosse onesta ora ci direbbe che ha infilato le cosce in due buste per vestiti e poi ha aspirato l’aria per l’effetto sottovuoto. Altro che collant”. Polemiche a non finire per questo commento un po’ sessista: dov’è finita la solidarietà tra donne?

L’OUTFIT DI JLO, I DETTAGLI. C’è chi dice che la Lopez era sì un po’ cicciotella, ma pur sempre bellissima. Si parla tanto della rivincita curvy e della lotta contro l’anoressia, ma poi sono proprio le donne a sottolineare ogni minimo difetto delle star. Il costume della Lopez, comunque, era stato appositamente realizzato da Charbel Zoe, e ricorda i classici abiti indossati dalle ballerine di samba al Carnevale di Rio. Più che altro a creare un brutto contrasto sono state le calze ricoperte di cristalli Swarovski, nonché gli ankle boots decorati di Loboutin. Tra i gioielli scelti, c’erano degli originali orecchini e maxi anelli di Yeprem Jewelry. In realtà, per quanto si possa dire sul look di JLo, certo non si può definire la cantante una brutta donna: splendida come sempre, Jennifer ha incantato con la sua voce e la sua bellezza.

 

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *