X


The Vampire Diaries, Damon torna umano e si innamora di Bonnie

Scritto da , il Giugno 23, 2014 , in Serie & Film Tv
the vampire diaries damon bonnie

ttp://www.lanostratv.it/serie-tv-americane/the-vampire-diaries-damon-torna-umano-e-si-innamora-di-bonnie/attachment/unpleasantville/” rel=”attachment wp-att-236461″>the vampire diaries damon bonnie

IL RITORNO DI DAMON. Già in precedenza vi avevamo avvertito: Damon Salvatore, il bel vampiro bruno, tornerà certamente nella sesta stagione di The Vampire Diaries, anche se ancora non sappiamo chi sarà a sacrificarsi per farlo tornare indietro dall’aldilà in cui è precipitato insieme alla streghetta Bonnie. Dalle ultime anticipazioni, però, pare che Damon non tornerà tale e quale a com’era, ma in una ‘forma’ diversa: che cosa intendere con questo termine, proveremo a capirlo insieme in questo articolo.

DAMON DIVENTA UMANO. Ricapitolando, nell’ultimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, Damon si era sacrificato per il fratello Stefan ed era morto, così come Bonnie. Dall’aldilà invece è tornato di recente Alaric Saltzman, che a quanto pare farà da padre ad Elena. Secondo alcune indiscrezioni, Damon e Bonnie torneranno sì dal mondo dei morti, ma entrambi in una forma diversa. Alcuni suppongono persino che ciò significhi che Damon tornerà… umano! Dopo ben 150 anni vissuti da vampiro orgoglioso, come reagirà il bel Damon a questa novità? Ma, soprattutto, sarà questo un altro fattore che spingerà di nuovo Elena tra le braccia di Stefan?[imagebrowser id=12383]

UN DESTINO SEGNATO. Gli sceneggiatori, tra l’altro, già dalla quarta stagione avevano avuto l’intenzione di dare la cura per il vampirismo a Damon, per farlo tornare umano. Ma poi si erano scontrati con l’evidenza dei fatti: Damon era colui che meglio conviveva con la sua natura da vampiro, e che mai avrebbe preso volontariamente la cura. Forse farlo morire e poi farlo tornare dall’aldilà è tutto un escamotage per far sì che accada ciò che comunque era stato previsto?

DAMON E BONNIE, LA NUOVA COPPIA? Tra l’altro, molti spoiler vogliono anche Bonnie e Damon insieme, dopo aver vissuto una vicenda così intima e complicata come un ritorno dall’aldilà. Se nella serie tv i due non hanno mai avuto momenti teneri, nei libri invece Damon e Bonnie hanno avuto in passato una storia d’amore importante. Nel telefilm i due hanno spesso litigato e sono stati in disaccordo su diverse questioni morali (per esempio, quando si trattava di uccidere qualcuno). Ultimamente Damon si è allontanato da Elena, e questo potrebbe contribuire a far nascere la coppia Donnie, o Belena che dir si voglia. Resta da capire come reagirà Elena a questa novità.

ALTRI RITORNI. Oltre ad Alaric, pare che possano tornare dall’aldilà anche Vicky, la sorella di Matt scomparsa nei primi episodi della prima stagione, Katherine e sua figlia Nadia. D’altronde ormai lo abbiamo capito: in The Vampire Diaries nessuno muore mai per davvero, c’è sempre la possibilità di un ritorno in extremis!