X


Tu si que vales sostituirà Italia’s Got Talent su Canale 5 ma in realtà non cambierà molto. Ecco qualche anticipazione

Scritto da , il Giugno 17, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,

text-align: center”>Tu si que vales su Canale 5

IL NUOVO TALENT SHOW DI CANALE 5. Nonostante Maria De Filippi abbia perso il suo Italia’s Got Talent, passato alla piattaforma digitale di Sky, la regina degli ascolti di casa Mediaset non si arrende e lo rimpiazza con un altro talent show. La nuova proposta televisiva di Canale 5 dovrebbe essere trasmessa il sabato sera e si tratta di un format spagnolo, intitolato Tu si que vales, che ha avuto grande successo su Telecinco. La trasmissione è andata in onda in Spagna dal 2008 al 2013 e, adesso, verrà riproposta nel nostro Paese. Naturalmente la dirigenza Mediaset spera di ottenere la stessa risposta spagnola e, soprattutto, lo stesso seguito di Italia’s Got Talent.

COSA CAMBIERA’? In realtà tra i due talent la differenza non sarà molta e cambierà poco. Mediaset, infatti, ha seguito alla lettera la fortunata formula Squadra che vince non si cambia e, così, anche per Tu si que vales i tre giudici saranno: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, impegnato nei prossimi giorni nella conduzione del Music Summer Festival a fianco di Alessia Marcuzzi. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, poi, annuncia alcune sorprese della trasmissione che, però, proprio novità non sembrano.

[imagebrowser id=12318]

GEPPI CUCCIARI E BELEN RODRIGUEZ. La nuova trasmissione vede, inoltre, il ritorno di due volti noti di Italia’s Got Talent: la simpatica Geppi Cucciari e la bella Belen Rodriguez. Secondo il settimanale l’attrice sarda, che aveva ricoperto proprio il ruolo di presentatrice nelle prime due edizioni del talent traghettato su Sky (tra il 2010 e il 2011), adesso sarà a capo di una giuria popolare che, insieme ai tre giudici, esprimerà il proprio parere sui concorrenti. La Cucciari sarà una specie di  quarto giudice che non ha diritto di voto ma potrà esprimere il suo parere sulle varie esibizioni. Non finisce qua, però. Secondo diverse indiscrezioni Tu si que vales prevede anche un presentatore che potrebbe essere l’argentina Belen Rodriguez, altra vecchia conoscenza dei talent condotti da Maria De Filippi. Fu, infatti, proprio la Rodriguez a sostituire Geppi Cucciari alla conduzione di Italia’s Got Talent nel 2011. Intanto sono già cominciati i casting, quindi, chi vuole dimostrare il proprio talento su questo nuovo palcoscenico non ha tempo da perdere.