X


Un Medico in Famiglia 10: conferme, ritorni e addii della nuova serie

Scritto da , il Giugno 6, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

anticipazioni un medico in famiglia 10

UN MEDICO IN FAMIGLIA: PRIVILEGI E RESPONSABILITÀ DI ESSERE UN MARTINI. Abbiamo ancora in mente il finale di stagione di Un Medico in Famiglia 9, conclusasi con il matrimonio dei due nuovi protagonisti: Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti). Eppure, a pochi giorni dal lieto evento, già impazza la curiosità sulla prossima stagione che, torniamo a ribadire, ci sarà. Le riprese sarebbero previste per gennaio 2015, per cui la messa in onda non dovrebbe avvenire prima dell’autunno dello stesso anno. Dopo aver inanellato un successo dopo l’altro, la longeva serie tv targata Publispei è pronta a tornare sul set e dare vita a una nuova serie di episodi, che appassioneranno i numerosissimi aficionados delle avventure di Casa Martini. Sulla composizione del cast, la produzione mantiene il più stretto riserbo, anche se sono già trapelati alcuni nomi di quelli che potrebbero gli starring della prossima stagione. Vediamo chi è stato confermato per la decima stagione.[imagebrowser id=12205]

SARA E LORENZO CI FARANNO ANCORA SOGNARE. COSA NE SARÀ DI GIADA? Confermati Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), che continueranno a renderci partecipi della loro storia d’amore. Un Medico in Famiglia 10 sarà movimentato ancora una volta dalla presenza di Riccardo Alemanni (Tommy Martini), una delle rivelazioni della stagione appena conclusa. Nel cast anche Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Bobò Martini). Incerta la presenza di Denise Tantucci (Giada Spanoi), che sembrava confermata alla vigilia. La giovane attrice fu la prima a rivelare dell’intenzione di mettere in cantiere Un Medico in Famiglia 10, con un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, in cui svelava alcuni retroscena della sua tormentata love story con Tommy.

ANNA POTREBBE TORNARE IN PIANTA STABILE, MENTRE MARIA… Finale aperto per Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). I due, dopo essersi chiariti e aver deciso di riprovare a stare insieme, sono partiti alla volta di Parigi per andare a trovare Lele (Giulio Scarpati), per poi trasferirsi a Londra. La Cadeddu, che è apparsa sporadicamente in Un Medico in Famiglia 9, potrebbe tornare a impossessarsi del suo personaggio full time. Confermato anche Edoardo Purgatori, anche se ancora non si conoscono i termini dell’accordo con la produzione. Futuro decisamente precario, invece, per la coppia formata da Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi (Maria Martini e Marco Levi), nonostante la bella dottoressa sia in attesa di due gemelli. Non sarebbe la prima volta che un componente di Casa Martini abbandona il nido senza far conoscere la prole al resto della famiglia. Un caso eclatante fu quello di Ciccio (Michael Cadeddu), partito per la Spagna per non fare più ritorno. Il dato che emerge dalle prime indiscrezioni è sicuramente quello dell’incertezza. Nei prossimi mesi, scopriremo chi saranno i protagonisti di Un Medico in Famiglia 10: Stay Tuned!