X


Centovetrine, new entry e matrimoni per la quindicesima stagione

Scritto da , il Luglio 24, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:,

text-align: justify”>centovetrine-logo-centrocommerciale

CENTOVETRINE, NEW ENTRY E MATRIMONI PER LA PROSSIMA STAGIONE – Pare certo che Centovetrine riprenderà la sua corsa il 15 Settembre con gli episodi conclusivi della quattordicesima stagione e poi con quelli della quindicesima inedita. Saranno molte le novità che attendono la soap italiana più seguita. Daniele Carnacina, il produttore esecutivo di Centovetrine, ne ha parlato al portale Qui Mediaset svelando come l’amore e la famiglia saranno centralissimi nei prossimi episodi. Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) saranno coinvolti da una linea leggera e romantica e saranno alle prese con un figlio adottivo, il piccolo Milo. Ma, come appare chiaro dai promo diffusi da Canale 5, i due convoleranno a nozze. Quello tra la Castelli e Bauer sarà solo uno dei tre matrimoni della nuova stagione. A sposarsi saranno anche Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli).

[imagebrowser=12649]

CENTOVETRINE, TANTI COLPI DI SCENA NELLA PROSSIMA STAGIONE – Pur se il loro amore non è affatto entrato nel cuore dei fan, Jacopo e Fiamma continueranno a essere protagonisti della nuova stagione. Sempre centrale sarà Ettore Ferri (Roberto Alpi), alle prese con Cedric (Enrico Lo Verso) ed Emma (Galatea Ranzi) ma anche con suo nipote Vincent Saint Germain (Alessandro Cosentini) e la fidanzata Penelope (Beatrice Aiello). Sui social network i fan si interrogano sul ruolo di Bruno Cabrerizo che sarà Velasco Donè Paro, un affascinante ragazzo che sarà assunto da Carol (Marianna De Micheli) per distruggere una coppia. Cabrerizo ha recentemente rilasciato anche un’intervista a Visto e ha rivelato di essersi trovato molto bene sul set di Centovetrine, dove ha imparato molto dai colleghi veterani. Altra new entry sarà Gaia De Laurentis nel ruolo di una pasticcera.

CENTOVETRINE, COSA CI ASPETTA NELLA QUINDICESIMA STAGIONE – La quindicesima stagione di Centovetrine si preannuncia veramente emozionante. Nel 2015 torneranno nel cast anche Alessandro Mario e Danilo Brugia nel ruolo dei fratelli Marco e Stefano Della Rocca. Marco sarà coinvolto in una storia di amore e potere e probabilmente interagirà con Anna Favella mentre Stefano si ritroverà in un triangolo. Nuovo personaggio molto importante sarà quello interpretato da Cristina Moglia e cioè Rowena. Mentre ora si conosce solo il nome del ruolo di Gabriele Greco, Marcello Colombo. Come ha rivelato Carnacina, ci saranno nuovi ambienti e un restayling del centrocommerciale dove sarà inserito anche un campo di squash. Insomma, la quindicesima stagione della soap è alle porte e non resta che vedere se riuscirà ad essere migliore della precedente…