X


Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: scoppia la rissa tra Cristian e un tentatore

Scritto da , il Luglio 9, 2014 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”> Cristian e Tara

TEMPTATION ISLAND, SI SCALDANO GLI ANIMI. Archiviata la prima puntata di Temptation Island che ha dato i suoi primi responsi sulle cinque coppie e sul conduttore, Filippo Bisciglia, non particolarmente apprezzato dal pubblico di Canale 5, ci prepariamo ad assistere alla seconda che andrà in onda giovedì 10 luglio. Se il primo appuntamento con il reality delle tentazioni è filato abbastanza liscio, senza particolari colpi di scena, non si può dire la stessa cosa per la seconda puntata nella quale, secondo quanto ci dicono le indiscrezioni del web, ci sarebbe stata una rissa.

CRISTIAN CONTRO UN TENTATORE. Che la coppia formata da Cristian e Tara non fosse stata mai tranquilla e che abbia passato alcuni momenti difficili da quando è nata nel salotto di Uomini e Donne lo sapevamo già e l’abbiamo visto anche a Temptation Island. Lei, infatti, nel corso della prima puntata voleva abbandonare la trasmissione e, adesso, tocca all’ex tronista perdere le staffe. Protagonisti di questa rissa, infatti, sono stati Cristian e uno dei tentatori che avrebbe avuto un comportamento troppo intimo nei confronti di Tara.

[imagebrowser id=12542]

IL MOTIVO DEL CONTENDERE. Da quello che si sa dal gossip del web, la trasmissione è stata registrata un mese fa, Tara e il corteggiatore, di cui non si sa il nome, si sarebbero avvicinati troppo facendo andare su tutte le furie Galella. Dal suo villaggio, infatti, avrebbe visto la sua fidanzata mentre faceva il bagno con uno dei ragazzi single e si sarebbe infuriato vedendo il tentatore che sollevando la Gabrialetto l’avrebbe stretta troppo a sé. Questa immagine, indubbiamente poco gradita, è bastata a Cristian per correre dai due e separarli mettendo in chiaro la situazione.

LA COPPIA HA RESISTITO. I fan di Cristian e Tara, però, non abbiano paura perché, nonostante la tempesta, la coppia resiste. I due, infatti, stanno ancora insieme e vivono felicemente a Viterbo dove hanno riaperto il loro negozio di abbigliamento, chiuso durante la partecipazione a Temptation Island. E addirittura c’è di più: secondo diverse indiscrezioni i due fidanzati potrebberoon sposarsi a breve e celebrare le loro nozze in spiaggia proprio come ha sempre desiderato l’ex corteggiatrice.