X


L’Isola dei Famosi 10: Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Scritto da , il 29 Agosto, 2014 , in Programmi Tv

“Attenzione, attenzione! Si cercano personaggi più o meno famosi, abbastanza discussi che possano smuovere le acque dell’isola”. Deve essere all’insegna di un annuncio così che si stanno muovendo in casa Mediaset per preparare il reality che sbarcherà a gennaio su Canale 5 e dovrà, in qualche modo, ripetere i risultati delle edizioni che furono.

A L’isola dei Famosi 10 potrebbero infatti arrivare Maurizia Paradiso e Francesca Cipriani. Due personalità che faranno sicuramente, per motivi diversi, discutere e potranno incuriosire il pubblico, facendo sì che si sintonizzi sulla rete che le ospiterà.

Nonostante regni un clima di incertezza, soprattutto per quanto riguarda la conduzione, ancora nessuna rivelazione, i contatti per il cast di naufraghi sono iniziati e tra qualche no incassato sembrano arrivare, finalmente, i primi sì.

[imagebrowser id=12864]

Francesca Cipriani lo anticipa dal suo profilo Twitter, pubblicando una foto di lei in piscina con un indovinello: “non c’è due senza tre” e scrive il titolo del programma togliendo alcune lettere (vedasi la gallery), il riferimento va alle sue esperienze al Grande Fratello e a La Pupa e Il Secchione. Un personaggio in passato discusso per gli interventi di chirurgia plastica e per gli inconvenienti di esplosioni di protesi, comunque una ragazza “lolita” che potrebbe regalare alcune perle di trash proprie da reality. Sarà la concorrente giusta? Beh, sarebbe divertente vederla faticare su un’isola sperduta.

Maurizia Paradiso invece è meno sicura della sua partecipazione e in un video pubblicato su Youtube da un amico dichiara che, molto probabilmente, potrebbe far parte del cast. Ottima scelta mediatica quella di contattare un’attrice di pellicole per adulti con una personalità prorompente. Non ha peli sulla lingua, è diretta e sfrontata e potrebbe portare scompiglio ma… anche qualche parolaccia di troppo. Dovesse andare in porto, sarà veramente una concorrente da tenere d’occhio.

E allora, dopo aver ricevuto qualche notizia stuzzicante, ci si augura una edizione dell’Isola che sappia reggere il confronto con quelle di Simona Ventura, sperando nel cast ma anche nella conduzione che, dovendo trattare con alcune personalità, dovrà essere più che azzeccata.