X


Tutti vogliono Breaking Bad: Da settembre arriva anche su Deejay tv

Scritto da , il Agosto 30, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:

La straordinaria serie tv, che ha fatto incollare allo schermo il mondo intero, è pronta a conquistare l’Italia e tutti fanno a gara per poterla trasmettere. Le avventure di Walter White saranno infatti trasmesse contemporaneamente su Rai 4, AXN, e adesso anche su Deejay TV. La serie tv pluripremiata agli Emmy  Awards, che è stata trasmessa nelle reti italiane in esclusiva da Rai 4 con scarsi risultati in termini di ascolto, si è ormai definitivamente conclusa, collezionando la bellezza di 15 premi totali.

Tutti vogliono Breaking Bad nel loro palinsesto, la serie tv è stata infatti definita una delle migliori serie mai realizzate, e può vantare dei veri e propri  fan in tutto il mondo. Deejay TV a partire dal 19 settembre comincerà a trasmettere la prima stagione, mentre Rai4 continuerà con la seconda. AXN è invece pronta a mandare in onda l’epilogo delle sensazionali avventure di Walt nella quinta e ultima stagione.

L’ attore protagonista, Bryan Cranston, conosciuto da tutti per il ruolo secondario svolto precedentemente nel telefilm Malcolm, grazie alla sua interpretazione straordinaria, ha contribuito a rendere questa serie tv veramente irresistibile. Premiato con 5 statuette per il miglior attore protagonista, ha fornito delle prestazioni veramente eccezionali stupendo tutti per la sua poliedricità e la sua capacità  di trasmettere emozioni.[imagebrowser id=12877]

 Il simpatico ed impacciato professore di chimica, è dunque prontissimo a stupire il pubblico italiano con la sua controversa e avventurosa scelta di vita. Impossibile non affezionarsi ai personaggi, curati con straordinaria abilità di interpretazione e di scrittura. La serie si è conclusa alla quinta stagione, con l’ultima puntata che è stata definita un vero e proprio capolavoro. I fan, rimasti soddisfatti dalla conclusione della serie, sentono già la mancanza del loro telefilm preferito, e in una intervista ad una tv americana,  ci ha pensato proprio Bryan Cranston a scaldare gli animi, con una frase equivoca che apriva ad una possibile continuazione della serie. Intanto il Sig. White è approdato in Italia: si salvi chi può!