X


Anticipazioni Il Segreto del 10 Settembre: brutta sorpresa in arrivo per Mariana

Scritto da , il 9 Settembre, 2014 , in Il Segreto

Ben trovati con le news e le trame della soap spagnola più amata in Italia. La serie sugli abitanti di Puente Viejo ci regalerà molti colpi di scena e ne vedremo delle belle. Amori, intrighi e vendette la faranno da padrone e ci saranno sviluppi clamorosi per tutti i protagonisti. Ci stiamo avviando verso il parto di Pepa (Megan Montaner). La bella levatrice morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco gettando i suoi cari nella disperazione. Tristan (Alex Gadea) sarà distrutto dalla perdita dell’amata moglie e gli ci vorrà del tempo prima di superare il lutto.

Le anticipazioni de Il Segreto del 10 Settembre ci dicono che una brutta sorpresa é in arrivo per Mariana. La bella Castaneda, infatti, verrà a sapere qualcos’altro sul conto di Antonio e questo potrebbe turbarla notevolmente. Tenete d’occhio questo personaggio perché ci regalerà un drammatico momento.

Il Segreto non smetterà di emozionarci e ne vedremo delle belle nei prossimi episodi. Ci saranno delle vicende al batticuore per tutti i protagonisti. Sabato 13 Settembre in prima serata andrà in onda l’ultimo episodio della prima serie e inizierà il secondo ciclo che regalerà molte novità.

[imagebrowser id="12997"]

I nuovi episodi de Il Segreto subiranno un salto temporale di sedici anni e al centro delle vicende troveremo i nuovi protagonisti Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll). I due saranno coinvolti in un amore veramente intenso che dovrà superare tante avversità come il fatto che Martin sia un diacono in attesa di prendere i voti e che lei sia la promessa sposa di Fernando Mesia. E, anche donna Francisca (Maria Bouzas) ci metterà lo zampino per separare la figlioccia e l’ex nipote. Ma, la seconda serie riserverà sviluppi inediti a tutti i personaggi.

Ora, senza anticipare troppo sulla seconda stagione, vediamo cosa ci riserverà la puntata del 10 Settembre. Mariana sembra essere più tranquilla riguardo ad Antonio ma don Anselmo le da una notizia capace di gettarla nuovamente nella disperazione. Alfonso (Fernando Coronado) va su tutte le furie quando scopre che Emilia (Sandra Cervera) intrattiene rapporti con donna Francisca. Tristan é ancora nelle mani dei suoi rapitori e non capisce chi possa averlo sequestrato. Donna Francisca scopre che Pepa non sa ancora che il marito è stato rapito e cerca di fare in modo che la notizia possa arrivare alle sue orecchie per preoccuparla…