X


Beautiful, anticipazioni del 10 Settembre: Quinn blocca Liam nel montacarichi

Scritto da , il 9 Settembre, 2014 , in Beautiful

Amori e grandi colpi di scena nella soap opera più famosa al mondo. Stiamo parlando di Beautiful che tiene incollati dalla tv circa 3 milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5 alle 13.40. La soap di Bradley Bell anche nella settimana dall’8 al 12 Settembre ci regalerà momenti imperdibili come una proposta di matrimonio. Tante sorprese e nuovi eventi sconvolgeranno la vita della famiglia Forrester e i telespettatori italiani non si annoieranno affatto a seguire le vicende dei propri beniamini. Matrimoni, passioni e nuovi amori saranno centralissimi nei prossimi episodi della serie sugli stilisti e ne vedremo delle belle.

Beautiful, le anticipazioni del 10 Settembre: Quinn blocca Liam nel montacarichi. Ebbene sì, la perfida Fuller interpretata dall’attrice Rena Sofers è disposta a fare qualunque cosa per fare in modo che il figlio Wyatt (Darin Brooks) ottenga il cuore di Hope (Kim Matula) e sta dimostrando di voler togliere di mezzo Liam (Scott Cliftton). Ce la farà?

Vi diciamo subito che a causa di questa mossa di Quinn, Liam non arriverà in tempo ad un appuntamento con Hope e la giovane Logan deciderà di partire per un viaggio con Wyatt e pare proprio che lontano da tutti i due…saranno presi dalla passione. 

[imagebrowser=12996]

Beautiful non smetterà di stupire i telespettatori con i suoi colpi di scena. Il triangolo Wyatt-Hope-Liam è ben lungi dal concludersi e ne accadranno di tutti i colori nelle prossime puntate. Liam riuscirà a scoprire la verità sul furto del diamante Hope e lo rivelerà alla fidanzata che non la penderà per niente bene. Quinn, a quel punto, perderà la testa e tra qualche mese la vedremo attentare alla vita di Spencer. Questo fatto avvicinerà i figli di Bill (Don Diamont) ma un nuovo evento è destinato a rimettere tutto in discussione.

Adesso, veniamo alle anticipazioni di Beautiful del 10 Settembre. Al centro della puntata troviamo la proposta di Wyatt a Hope di fare un viaggio insieme in roulotte. Hope accetta e ne parla col fratello Rick (Jacob Young). Quinn continua a tenere in pugno Charlie minacciandolo per non fargli rivelare la verità sul furto del diamante. Liam telefona a Hope chiedendole di vedersi nella casa a Malibu perché deve parlarle di una cosa importante. Tuttavia, mentre sta per andare dalla Logan Quinn segue Liam e mette un cartello con scritto “fuori uso” sull’ascensore. Liam prende il montacarichi ma Quinn lo blocca al suo interno. Oliver e Maya si ritrovano davanti al montacarichi fuori uso e inaspettatamente Jones bacia la Avant. Liam è ancora bloccato e Hope non vuole più aspettarlo così parte per il lungo viaggio con Wyatt…