X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 24 settembre 2014: i casi di Melania Rea e Roberta Ragusa

Scritto da , il 23 Settembre, 2014 , in Programmi Tv

Tornano i misteri irrisolti, i gialli e i casi di scomparsa: mercoledì 24 settembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in questa edizione affiancata da Giuseppe Rinaldi, inviato storico del programma, che conduce l’ultimo segmento (in onda fino a mezzanotte), reduce dal successo dello spinn-off estivo intitolato “Chi l’ha visto?-Storie”.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì scorso si è parlato della preoccupante scomparsa di Guerrina Piscaglia, la 50enne di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, sparita nel nulla all’inizio di maggio mentre andava in canonica: non a caso il principale sospettato di questa inspiegabile scomparsa è padre Gratien Alabi (leggi qui se non hai seguito la puntata).

Una sparizione inquietante quella di Guerrina, della quale si parlerà ampiamente anche questa settimana, prima di dare spazio ad altri casi drammatici come la triste vicenda di Roberta Ragusa e l’efferato omicidio di Melania Rea, per il quale è stato condannato Salvatore Parolisi, il marito. 

[imagebrowser id=13186]

33 mesi di oscuro silenzio avvolgono il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello sparita nel nulla due anni e mezzo fa, in una fredda notte di gennaio: questa settimana il pubblico ministero Mantovani ha firmato l’avviso di chiusura delle indagini nei confronti di Antonio Logli, marito di Roberta nonchè sospettato numero uno… l’uomo è infatti accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. 

Novità anche per quanto riguarda l’omicidio di Melania Rea: la soldatessa Ludovica Perrone si è presentata a testimoniare presso il Tribunale Militare di Roma nel processo contro Salvatore Parolisi, marito della vittima, già condannato per l’omicidio di Melania. Questo e molto altro domani sera alle 21.05 su Rai3 a “Chi l’ha visto?”, con Federica Sciarelli. E a seguire, alle 23.30 circa, appuntamento con Le storie di “Chi l’ha visto?”, a cura di Giuseppe Rinaldi.