X


Corrado Guzzanti al lavoro per nuova serie tv inedita

Scritto da , il 11 Settembre, 2014 , in Personaggi Tv

Un personaggio che non riesce a stare molto lontano dalla tv e quando ci torna riesce sempre ad accaparrarsi la simpatia del pubblico. E per coloro che si chiedessero che fine avesse fatto, arriva una notizia piuttosto gradita che vede il suo ritorno in tv su Sky al massimo per il prossimo anno con un progetto inedito a cui sta lavorando da tempo.

Si tratta di Corrado Guzzanti, uno dei comici più amati dal pubblico televisivo italiano che è pronto a sorprendere tutti con una nuova serie comica che arriverà in tv al massimo il prossimo anno. Sta partecipando alla stesura del nuovo progetto anche il suo staff di Boris, un vero e proprio marchio di garanzia.

Dunque non resta che attendere ancora una stagione probabilmente e Corrado Guzzanti tornerà in tv con un nuovo progetto tutto da scoprire. A rendere nota la lieta notizia è il vicepresidente dell’area spettacolo di Sky Andrea Scrosati durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Sky.[imagebrowser id=13032]

Sul nuovo progetto di Corrado Guzzanti non si sa molto a parte che riguarderà uno spaccato dell’Italia nell’era di Matteo Renzi. Dopo il successo televisivo di Boris, che aveva incollato alla tv milioni di spettatori per la sua ironia sarcastica e pungente e la comicità intelligente e disincantata, Corrado Guzzanti e la squadra che si prodigò per partorire la fortunata serie tv sono di nuovo a lavoro anche se non si conoscono ancora i tempi in cui la nuova serie arriverà in tv.

Non sembra però essere un problema per Sky questa incertezza tempistica, certi del successo e della garanzia di avere uno come Corrado Guzzanti in casa. La pay tv ha dimostrato negli anni di rincorrere spesso la qualità, mettendolo in atto aprendo il canale Sky arte ad esempio o realizzando la serie tv Gomorra, dunque con questo valore aggiunto la nota rete televisiva è pronta anche ad aspettare una nuova stagione ma certamente, come fanno sapere da Sky, per l’esclusiva del nuovo progetto di Corrado Guzzanti ne varrà senz’altro la pena.