X


Festival di Sanremo 2015: Raffaella Fico valletta di Carlo Conti?

Scritto da , il Settembre 23, 2014 , in Festival di Sanremo Tag:, ,

Il prossimo Festival di Sanremo verrà condotto da Carlo Conti, tornato saldamente al timone del quiz di Rai 1 L’Eredità e il venerdì sera con Tale e Quale Show già campione di ascolti, con picchi del 27% di share. Nonostante gli impegni televisivi attuali, Conti è già al lavoro per il prossimo Sanremo che vedrà non poche novità. Iniziano a circolare i primi nomi delle vallette che potrebbero affiancare Carlo Conti, ultima Raffaella Fico.

Raffaella Fico sta impressionando non poco il pubblico a Tale e Quale Show dove nelle prime due puntate ha imitato, con risultati positivi, Shakira e Marcella Bella e c’è molta attesa nel vederla nella terza puntata nei panni di Rihanna.

Proprio questo lato artistico di Raffaella Fico potrebbe convincere Carlo Conti a portarla con se a Sanremo come valletta. La bellezza c’è, è italiana e il talento c’è e lo si sta vedendo a differenza degli ultimi anni dove sono state scelte vallette straniere.

[imagebrowser id=13182]

Raffaella Fico, inoltre, grazie anche al suo compagno Gianluca Tozzi si è lanciata nel mondo della musica col suo singolo di esordio “Rush” che ha quasi raggiunto 1milione di condivisioni su youtube. Il 22 ottobre, inoltre, uscirà il suo album di esordio e chissà se le classifiche non le daranno ragione. Raffaella Fico ha di tempo fino alla fine di Tale e Quale Show per convincere Carlo Conti e gli addetti ai lavori per la promozione al prossimo Sanremo.

Tra i comici il conduttore toscano potrebbe portare con se Gabriele Cirilli guest star di Tale e Quale Show e fedelissimo compagno tv di Conti così come Manuele Aureli che con le loro imitazioni renderebbero felici buona parte del pubblico.

Per quanto riguarda il cast artistico, i nomi forti sono quelli di Alessandra Amoroso, i Dear Jack e Valerio Scanu.