X


Grande Fratello 13: Mirco Petrilli e Modestina Cicero fidanzati?

Scritto da , il 20 Settembre, 2014 , in Grande Fratello

In attesa della nuova stagione, il Grande Fratello e i suoi particolarissimi concorrenti continuano a fare notizia. Il vincitore della scorsa edizione, Mirco Petrilli, sembra essere finalmente riuscito a conquistare il cuore della bella siciliana Modestina Cicero, a lungo corteggiata all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma siamo veramente sicuri che i due abbiano deciso, fuori dalla casa, di mettersi insieme? le partecipazioni ad eventi e sagre, rigorosamente insieme, e le continue foto sembrano confermarlo.

Mirco, che di professione fa il contadino, ha divertito e commosso tantissimi telespettatori con la sua sincerità e semplicità, qualità che lo hanno portato a trionfare nel reality per eccellenza. Modestina, invece, non era una personalità forte all’interno della casa, e non si sarebbe notata neanche tanto, se non per merito dello stesso Mirco, che riempiendola di attenzioni ha puntato i fari su entrambi.

L’amore di Mirco però, non era corrisposto dalla bella siciliana, che lo respingeva continuamente, vista anche la storia che Modestina aveva fuori dalla casa. L’italiano non proprio perfetto del contadino romano e i suoi modi da perfetto gentleman, hanno sicuramente contribuito a rendere irresistibili i momenti di flirt tra i due, tanto che il GF ha un po’ incentrato le ultime puntate su di loro.

 [imagebrowser id=13157]

Alla fine però, il contadino innamorato, sembra essere riuscito a conquistare l’amore della bella Modestina, convinta alla fine dalla sincerità del sentimento di Mirco? o dai 250 mila euro vinti dal giovane romano? Le male lingue, neanche a dirlo, si sono già scatenate, ma questa domanda nessuno può dare una risposta, anche perché si sta ancora attendendo la conferma ufficiale del fidanzamento. Per adesso sembra che solo uno su mille ce la fa! (o vince il Grande Fratello).