X


Il Segreto, nella puntata dell’11 Settembre Pepa scopre che Tristan è stato rapito

Scritto da , il 10 Settembre, 2014 , in Il Segreto

Torna il consueto appuntamento con le news della vostra soap preferita e cioè Il Segreto. La serie di Canale 5 è giunta ad un momento clou. Questa settimana sta tenendo banco il rapimento di Tristan (Alex Gadea) che  è stato sequestrato da sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas). Castro riuscirà a salvarsi? Questa vicenda ci condurrà a degli imperdibili colpi di scena che sconvolgeranno per sempre la trama della serie spagnola sugli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, nella puntata dell’11 Settembre Pepa scopre che Tristan è stato rapito. Ebbene sì, la bella levatrice verrà a conoscenza che il marito è tenuto prigioniero e rimarrà scioccata. La donna cercherà di capire come ritrovare l’uomo amato ma si avvierà verso un drammatico epilogo della sua esistenza.

Come sapete, Pepa morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco gettando i suoi cari nella disperazione e soprattutto Tristan che ci metterà moltissimo tempo prima di riprendersi da questo incredibile lutto.

[imagebrowser id="13008"]

Infatti, negli episodi inediti della seconda stagione de Il Segreto ci sarà una donna, la bella pasticcera Candela che riuscirà a fare breccia nel cuore di Castro. I due dovranno fronteggiare gli ostacoli di Donna Francisca e di Jacinta, una donna che si spaccerà per Aurora e che metterà in serio pericolo la vita dei due innamorati. Il giorno del matrimonio tra Tristan e Candela avverà un tragedia ma ci sarà sicuramente occasione per parlarne. Quello che possiamo dirvi è che la seconda stagione sarà ancora più appassionante della prima e le storie dei nuovi protagonisti saranno molto avvincenti.

Al centro delle vicende troveremo l’amore tra Maria e Martin ma anche le nuove trame di Soledad (Alejandra Onieva), di Emilia (Sandra Cervera), di Alfonso (Fernando Coronado) e del resto del cast storico. Ma, adesso leggiamo insieme cosa vedremo l’11 Settembre. Alfonso e Emilia sono sempre più in crisi perché Donna Francisca cerca di convincere la Ulloa che Maria dovrebbe crescere alla villa. La Montenegro poi manda il sequestratore di Tristan a El Jaral per informare Pepa del rapimento. Quest’ultima rimane sconvolta e capisce che i cari hanno fatto di tutto per tenerla allo scuro della verità. Mariana (Carlota Barò) chiede ad Antonio di lasciare Puente Viejo. Cosa avrà in mente la giovane Castaneda?