X


Isola dei Famosi 10: Anna Munafò concorrente. Contattato George Leonard

Scritto da , il 2 Settembre, 2014 , in Programmi Tv

Nella nuova stagione televisiva vedremo la decima edizione di uno dei reality più amati, l’Isola dei Famosi che torna su Canale 5 molto probabilmente a gennaio. In attesa di conoscere il nome della conduttrice, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi in pole, iniziano a circolare i primi nomi del cast. Sembra certa la presenza dell’ex tronista Anna Munafò.

Anna Munafò partecipò a Miss Italia nel 2005, arrivando seconda e conquistando la fascia di Miss Miluna. Dopo anni di gavetta per lei è arrivato il trono di Uomini e Donne, uno dei più amati con la scelta finale ricaduta su Emanuele Trimarchi. Storia finita dopo pochi mesi.

Dopo aver preso parte al video clip del singolo di Pitbull e Osmani Garcia, la ragazza siciliana è stata protagonista su Rai 1 di “Estate in ballo”. Per lei ora sarebbe pronto il contratto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 10, contratto solo da firmare.

[imagebrowser id=12907]

Da lunedì 1 settembre sono in corso le varie riunioni in quel di Cologno Monzese per il cast e la scelta del conduttore della nuova edizione del reality lanciato da Simona Ventura su Rai 2. Barbara D’Urso sembra la più accreditata per il ruolo di padrona di casa ma c’è da battere la forte concorrenza di Alessia Marcuzzi che con i reality ci sa fare e per lei potrebbe prospettarsi una staffetta con il Grande Fratello.

Per quanto riguarda il cast, per ora il nome quasi certo è quello di Anna Munafò ma sembra sia stato sondato anche George Leonard, ex “principe” del Grande Fratello, e ora dj di successo in Italia e all’estero. L’ex gieffino, tra i pochi rimasti di moda tra i concorrenti, sarebbe un bel colpo vista la sua spiccata personalità e per le dinamiche del reality. La pazza idea è Alba Parietti che già ha preso parte all’Isola dei Famosi in veste di opinionista.