X


Legàmi, ecco come finirà la soap di Rai 1. Diana morirà: il video

Scritto da , il Settembre 5, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:

In un precedente articolo vi avevamo annunciato che la soap Legàmi, in onda da maggio su Rai 1, dall’8 settembre non sarebbe stata più trasmessa a causa dei bassi ascolti. Questo non è andato giù allo zoccolo duro dei fan della telenovela portoghese che sono stati sul piede di guerra. Qualcosa, però, sembra che sia cambiata e i telespettatori italiani dovrebbero continuare a vedere Legàmi solo il sabato, sempre allo stesso orario, ma con un doppio episodio.

In attesa di più dettagli Lanostratv, però, vi aveva rivelato la conclusione e, soprattutto, quale sarà il destino di una protagonista della telenovela. Stiamo parlando di Diana, interpretata da Joana Santos, modella e attrice portoghese che per questo ruolo ha avuto una nomination per il Globo d’oro (importante premio televisivo portoghese) come attrice rivelazione dell’anno.

Ora facciamo ancora di più per chi rischia di restare orfano di Legàmi, vi mostriamo come finirà la soap di Rai 1: il video della morte di Diana. Un momento molto drammatico che i telespettatori portoghesi, e non solo, hanno già potuto vedere nel 2011. Così, in attesa di vedere anche in Italia l’uscita di scena di Diana, ecco il video in lingua originale.

[imagebrowser id=12951]

Come vi avevamo anticipato, Diana fingerà la sua morte ma in realtà la donna si è accordata con il becchino che, dopo il funerale, dovrebbe venire a dissotterrarla. Qualcosa, però, va storto e l’uomo muore in un incidente. Il video comincia con Diana che, risvegliatasi dentro la bara, si rende conto che il becchino non è arrivato ed è disperata, al buio e ansima per la paura e la mancanza d’aria. La scena prosegue con l’uomo che arriva in fin di vita all’ospedale, dove a cercare di salvarlo sarà Joao che, naturalmente, non ha idea di chi sia. Il becchino è in condizioni disperate e muore su una barella del pronto soccorso, senza però rivelare il suo segreto: Diana viva dentro una bara.

Le sequenze del video proseguono con le scene di disperazione di Diana sottoterra. La ragazza è sempre più debole e prova a chiamare i soccorsi con un cellulare che aveva nascosto. Mentre il telefono squilla Diana ripensa a tutti i momenti terribili che ha vissuto e ai crimini che ha commesso. Dall’incidente al fiume, quando era una bambina, al rapimento da parte di Graciete ed Antonio; dal matrimonio con Joao all’omicidio di Henrique e al suicidio di Ricardo davanti ai suoi occhi. Rivive anche i momenti in cui ha tentato di uccidere Ines, Eunice e Joao e quello in cui Ines la spinge giù da una scalinata. L’ultimo ricordo è quello del medico che le inietta un farmaco per simulare la morte prima del funerale. E così Diana muore, quando i soccorsi rispondono ma è ormai troppo tardi per lei.

Di seguito il video.