X


Nuova stagione Centovetrine: due matrimoni in vista

Scritto da , il 1 Settembre, 2014 , in Serie & Film Tv

La soap che ha ormai conquistato il pubblico italiano è pronta a tornare il 15 settembre con tantissime novità. Tra riconferme e nuovi attori che si aggiungeranno al cast, le aspettative sono ormai alle stelle. La rivoluzione era ormai nell’aria e porta con se tanti volti nuovi: Beatrice Aiello (Penelope Diamanti), Gabriele Geco, Anna Favella (Alba Boneschi), Cristina MogliaAlessandro Cosentini (Vincent), Bruno Cabrerizo (Velasco Donè Paro) e Gaia De Laurentiis (Gaia).

Tra le tante anticipazioni possibili su Centovetrine, spiccano due matrimoni. Il primo è quello che vede protagonisti Cecilia e Damiano, che a quanto pare accoglieranno nella loro vita anche il piccolo Milo. Il secondo matrimonio invece unirà finalmente  Jacopo e Fiamma.

Ma le novità non sono finite ancora, non tutti  vedranno il lieto fine come nei due matrimoni, Laura e Sebastian infatti si allontaneranno definitivamente e per ognuno dei due, si apriranno nuove strade. Cedric ed Emma vedranno giungere a Torino uno dei loro due  figli: Vincent,  si prevedono poi grandi battaglie tra Jacopo e Carol.[imagebrowser id=12901]

Tra le tante riconferme spiccano i nomi di Sebastian e di Ettore, entrambi i personaggi infatti sono stati riconfermati e faranno parte del cast in pianta stabile. Sembrano invece giunte al capolinea le partecipazioni di Luciano Roman e di Daniela Fazzolari. Insomma una vera e propria rivoluzione per la nuova stagione di Centovetrine, che si candida nuovamente ad essere una delle soap più seguite in italia. La concorrenza è altissima, ma Centovetrine sembra avere tutte le carte in regola per non deludere i tantissimi spettatori, che ogni giorno non ne perdono nemmeno un secondo.