X


Paolo Bonolis conferma la conduzione di Scherzi a Parte: prossimamente in onda

Scritto da , il 22 Settembre, 2014 , in Personaggi Tv

A dispetto della Rai, Mediaset ha meno artisti su cui contare e i volti che vediamo in onda sono, spesso e volentieri, i soliti. Tuttavia l’azienda tiene sotto contratto alcuni personaggi decisamente di spicco nel panorama televisivo, capaci di raggiungere grandi risultati e condurre programmi qualche volta sui generis. Detta così un volto in particolare viene di sicuro in mente.

E’ Paolo Bonolis, al timone quest’anno per la quarta edizione consecutiva di Avanti Un Altro!, programma ideato da lui stesso. In questi ultimi anni ha condotto con successo il programma del preserale, senza testare altro se non il ruolo di giudice in Jump! Stasera mi tuffo.

Bonolis stavolta condurrà Scherzi a Parte. A confermare che il divertente format andrà prossimamente in onda su Canale 5 è proprio lui stesso tramite Facebook e Twitter (postando appunto la foto in apertura, nella gallery invece i post). Come se la caverà l’irriverente conduttore in questa inedita avventura?

[imagebrowser id=13173]

Da tempo la notizia era nell’aria, ora il programma riprenderà dopo l’edizione 2012 condotta da Luca e Paolo e che aveva visto un calo di ascolti e consensi per la storica trasmissione del Biscione. Riuscirà il povero Paolo, sempre alle prese con quella divertente gabbia di matti che è il minimondo, a riportare in auge gli Scherzi in prima serata? Certo che in mano a lui tutto sembra facile, visti i buoni ascolti che ottiene sempre e l’originalità che mette nei suoi lavori insieme al modo irriverente di condurre.

Cosa aspettarci dunque dalla nuova edizione, in onda forse già verso fine autunno/inizio inverno? Beh, sarà curioso vedere l’approccio del conduttore romano e le novità apportate per far sì che si svecchi e stia al passo coi tempi un programma di così gran successo, anche se conoscendo il timoniere i dubbi son pochi.