X


Simona Ventura su Chi: “Alena Seredova a Miss Italia, un esempio per tante ragazze”

Scritto da , il 2 Settembre, 2014 , in Personaggi Tv

Uscirà domani, 3 settembre, un nuovo numero di Chi con un’intervista esclusiva a Simona Ventura. La prossima conduttrice dell’edizione 2014 di Miss Italia, la cui finale sarà a Jesolo il 14 settembre, sulle pagine del settimanale rivela il nome di un altro membro della giuria del concorso. Si tratta di una donna che Simona Ventura ha fortemente voluto per quello che, secondo lei, rappresenta.

Un personaggio che avrebbe molto da insegnare. Come dice Simona Ventura su Chi: “Alena Seredova a Miss Italia, un esempio per tante ragazze” e si riferisce al comportamento che la showgirl ceca ha avuto dopo la rottura con il marito Gigi Buffon, avvenuta nell’estate appena trascorsa.

Un comportamento ed uno stile impeccabili che poche donne, dello spettacolo e non, avrebbero saputo mantenere in queste circostanze e per questo è un esempio di grande dignità per tante ragazze, che SuperSimo ha voluto ad ogni costo chiamare nella giuria di Miss Italia di quest’anno.

[imagebrowser id=12923]

La Seredova, mentre si consumava la fine del suo matrimonio con il portiere della Nazionale, ha preferito mantenere un profilo basso per tutelare i figli. Come dice la Ventura nell’intervista, Alena ha avuto un comportamento esemplare e, a differenza di tante donne nella sua situazione, ha rinunciato a repliche e vendette personali ignorando il gossip.

Una donna bella ma anche intelligente e sensibile, quindi, che sa mettere se stessa in secondo piano per amore dei figli. Perché come ribadisce la Ventura: la bellezza non è tutto. E alla domanda su come vorrebbe che fosse la nuova Miss Italia, usa tre aggettiviindipendente, consapevole e pensante” e che abbia carisma e fascino, qualità capaci di sopperire ad ogni imperfezione fisica.

Alena Seredova si unisce agli altri due componenti della giuria i cui nomi sono stati rivelati nei giorni scorsi: il rapper Emis Killa e il campione di basket Marco Belinelli.