X


Sogno e son desto 2: Dear Jack e Deborah Iurato tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show di Massimo Ranieri

Scritto da , il Settembre 27, 2014 , in Programmi Tv Tag:

Lo show Sogno e son desto 2 è giunto ormai al termine. Massimo Ranieri, Morgan e Simona Molinari grazie alle loro performances, nelle puntate andate in onda il 13 e il 20 settembre sono riusciti ad ottenere oltre il 18,75% di share. Grande conferma per lo spettacolo e per Rai1, visto che il successo della prima serie è stato bissato anche nella seconda. Merito della verve e della bravura dello showman napoletano e di tutti i colleghi che lo hanno accompagnato in questa avventura.

Questa terza puntata, avrà una parte dedicata al mondo dei talent, con la presenza della band rivelazione dell’anno i Dear Jack, interpreti della sigla della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1, e poi la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la bravissima cantante siciliana Deborah Iurato. Previsto dalla scaletta. sarà un duetto senza precedenti tra Massimo Ranieri e Deborah sulla canzone “Vent’anni”. Inoltre la vincitrice di Amici si esibirà in una canzone di cult di Mina.

Tra gli ospiti ci saranno Bianca Guaccero con la quale Massimo Ranieri ballerà e canterà in una divertente macchietta. Seguiranno, Marco Masini e Michele Zarrillo, i quali dopo un periodo di stop dal panorama della musica italiana, torneranno in prima serata su Rai1, per cantare le loro canzoni più romantiche ed emozionanti. Inoltre ci sarà uno spazio dedicato al teatro con Elio Pandolfi, veterano del teatro italiano, che attraverso i suoi racconti di vita delizierà il pubblico in sala e a casa.

[imagebrowser id= 13236]

Ci sarà anche un ritorno al passato, poichè dopo ben 40 anni verrà ricostituita la “Doppia Coppia” composta da Massimo Ranieri e la bellissima e bravissima Romina Power. Verrà a salutare il pubblico di Rai1 anche la Signora della musica: Ornella Vanoni, la quale con la sua incantevole voce delizierà tutti con le sue canzoni più famose. Immancabile sarà la performances di tip tap da parte del padrone di casa, che nel corso della puntata dividerà il palco con un amico di vecchia data, Enzo De Caro, bravissimo attore teatrale napoletano, con il quale ha recitato in moltissime commedie di Eduardo De Filippo.

Dopo queste premesse in merito agli ospiti che si alterneranno sopra il palcoscenico Senza dubbio sarà una puntata spumeggiante e difficilmente sarà possibile vedere a breve uno spettacolo completo come questo che Massimo Ranieri, dopo averlo portato in giro per tutta l’Italia, ha deciso di offrire al suo pubblico che lo ama da sempre. Per questo motivo,  i sintonizzatevi domani sera alle 21.10 su Rai1 per l’ultima ed imperdibile puntata di Sogno e son desto 2.