X


Tu si que vales: tutte le anticipazioni sui protagonisti e il bacio inaspettato

Scritto da , il 27 Settembre, 2014 , in Programmi Tv

Ci siamo! Mancano esattamente 7 giorni all’inizio di un Talent “nuovo di zecca”: Tu sì que vales, è così che si chiamerà, in onda da sabato 4 ottobre in prima serata su Canale 5! A fare gli onori di casa ci saranno la bellissima Belen Rodriguez accompagnata da un conduttore sconosciuto ai più: Francesco Sole campione di visualizzazioni su YouTube.

Squadra che vince non si cambia, per questo la giuria sarà composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Alla triade già perfettamente collaudata si aggiungerà, poi, ogni settimana un quarto giudice sempre diverso. Quello di sabato prossimo, lo sanno tutti ormai, sarà Francesco Totti, che, proprio oggi, compirà trentotto anni.

Alcune indiscrezioni, però, hanno svelato i nomi di coloro che, nelle settimane successive, ricopriranno il ruolo di giudice o di super ospite e sarebbero, il condizionale è d’obbligo: Gigi Buffon, Checco Zalone, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Si, avete capito bene! Belen e la salentina tutto pepe, dopo un lungo periodo di frecciatine via Twitter, si sarebbero già rincontrate negli studi di Cinecittà in Roma per la registrazione di una delle puntata e si saranno addirittura scambiate un bacio di riappacificazione sul palco.

foto_giudici_di_tsqv

Pettegolezzo a parte, scopriamo meglio Tu sì que vales! Sostanzialmente il meccanismo, oltre che l’obiettivo del talent è lo stesso di quello di Italia’s got talent (quest’anno acquistato da Sky con una giuria tutta rinnovata) e cioè quello di trovare un talento originale. Tutti i partecipanti, infatti, dopo aver superato le difficili selezioni, in poco più di due minuti dovranno cercare di convincere i quattro giudici con la propria arte, qualunque essa sia, per poter giungere, poi, alla serata conclusiva in cui sarà premiato il vincitore della prima edizione.

Non ci resta che aspettare sabato prossimo, dunque, per scoprire e conoscere più approfonditamente tutti i concorrenti e soprattutto per vedere se l’inedita coppia Sole-Rodriguez sarà all’altezza di una prima serata, che, è giusto ricordarlo, come quasi tutti i programmi Mediaset, sarà comunque registrata!