X


Uomini e donne, Veronica Vala è la nuova fiamma di Manfredi: tentatrice di Cristian

Scritto da , il 13 Settembre, 2014 , in Uomini e Donne

Ieri vi abbiamo annunciato, nella rassegna quotidiana dei protagonisti di Uomini e donne, due importanti novità: per prima cosa abbiamo riportato le voci secondo cui, nello studio del programma di Maria De Filippi, fosse in cantiere una puntata “speciale coppie”, con la presenza dei protagonisti del reality Temptation Island. Ebbene, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della moglie di Costanzo (che riparte con il suo Maurizio Costanzo Show con ospite Fiorello), la puntata è stata registrata.

Per adesso, però, non tutti i protagonisti di Temptation Island sono stati richiamati, come da noi ipotizzato nell’articolo che passa in rassegna gli ultimi avvenimenti delle coppie in questione, ma soltanto una coppia storica di Uomini e donne, Cristian e Tara ormai prossimi al matrimonio, e Manfredi Ferlicchia: archiviata la storia con Giorgia Lucini, Manfredi parla di una sua nuova frequentazione che ha messo in allarme Tara; trattasi di una certa Veronica Vala.

Questo nome vi ricorda qualcosa? Veronica Vala ha partecipato al reality Temptation Island in qualità di single tentatrice e nel suo mirino finì proprio Cristian Galella! Tara, chiamata a rispondere da Maria De Filippi, circa la nuova frequentazione di Manfredi Ferlicchia, non trattiene la lingua confessando tutto ciò che pensa della ragazza che ha provato a portarle via il suo futuro marito.

[imagebrowser id=13063]

In particolare, Tara ha dichiarato di considerarla una ragazza presentuosa: il riferimento è alle parole di Veronica ad inizio reality che, quasi fosse una dichiarazione d’intenti, disse di volere Cristian e che era convinta di riuscire nell’intento. Insomma, secondo quanto detto da Tara, dichiarazioni di una “sfasciafamiglie”.

La discussione, poi, torna sulla coppia del momento, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini; sappiamo che Giorgia non ha voluto partecipare alla puntata in questione, probabilmente per non riprendere un inutile litigio con l’ex fidanzato. Dalla voce di Tara, inoltre, giungono nuovi particolari: nonostante l’ex corteggiatrice sia a conoscenza di particolari che non intende rivelare, afferma che la frequentazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante è iniziata un mese dopo la fine del reality, non prima.

Inoltre, parlando direttamente con Manfredi, lo rimprovera per il suo atteggiamento troppo severo nei confronti di Giorgia che l’ha spinta ad allontanarsi; affermazioni che trovano d’accordo anche l’opinionista Tina Cipollari.