X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 30 ottobre 2014: ecco cosa succederà nella sesta puntata

Scritto da , il Ottobre 27, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:,

Un successo inarrestabile, quello della fiction Rai in co-produzione con Lux Vide. La quinta puntata, andata in onda il 23 ottobre, ha incollato davanti al teleschermo ben 7 milioni di telespettatori. Un vero record per la serie tv capitanata da Suor Angela, cui presta il volto la bravissima ed eclettica Elena Sofia Ricci. Oltrepassato il giro di boa, siamo pronti ad assistere alla prossima serata, ambientata all’Angolo Divino. Cosa succederà?

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 vedrà ci dicono che Margherita sarà la protagonista della sesta puntata. La giovane, appena rientrata in ospedale, non solo dovrà affrontare la malattia di un paziente in condizioni disperate, ma si scontrerà anche con il suo collega Carlo, entrambi in lizza per un prestigioso posto da ricercatore.

Prima di darvi le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 e raccontarvi ciò che succederà nella sesta puntata in onda il 30 ottobre 2014, vi offriamo una serie di scatti di scena realizzati sul set di Fabriano, nuova location della fiction di Rai1. Pronti per scoprire cosa succederà nei prossimi due episodi, che saranno trasmessi il 30 ottobre 2014? Partiamo!

[imagebrowser id=13649]

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 30 ottobre 2014 – “L’attesa”. Suor Angela è pronta ad aiutare Guido, che cerca di conquistare la fiducia di un docente universitario molto influente. Per poter fare una buona impressione su di lui, Suor Angela ritiene conveniente uno scambio d’identità tra Azzurra e Rosa, che non riescono proprio a immedesimarsi l’una nei panni dell’altra. Come vi abbiamo anticipato, Margherita vive con empatia la toccante storia di un suo paziente e allo stesso tempo cerca di scalzare Carlo dal posto di ricercatore, cui entrambi ambiscono. Nina è al settimo cielo e pensa di poter passare del tempo con Gregorio, ma un imprevisto distrugge i suoi piani.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 30 ottobre 2014 – “L’amore che resta”. Dopo anni di lontananza, Achille rincontra Linda, un suo vecchio amore di gioventù. Suor Angela e Suor Costanza pensano però che quest’arrivo non sia del tutto casuale. Guido è sempre più geloso degli ex fidanzati di Rosa, mentre Azzurra lo ha completamente dimenticato e inizia ad accarezzare l’idea di poter andare a vivere con Dario. Mentre Nina è felicissima della sua storia con Gregorio, Alice sfoga la sua rabbia contro Mattia, in maniera del tutto ingiustificata. Intanto, Margherita pensa a un modo conveniente per sbarazzarsi di Carlo… Per non perdere il filo della storia, ecco cos’è accaduto nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3.