X


Benedetta Parodi nel salotto della sorella Cristina: a La Vita In Diretta i loro segreti

Scritto da , il Ottobre 24, 2014 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto benedetta parodi vid

Sorelle e famose. Entrambe giornaliste, una però ha deciso di dare una svolta completamente diversa alla sua carriera, dedicandosi ai fornelli e abbandonando il telegiornale. L’altra, dopo anni a Mediaset, ha voluto riconquistare terreno al pomeriggio,e, se ha fallito a La7 , ci sta riuscendo su Rai1. Oggi erano insieme, una ospite nel salotto dell’altra, per un ritrovo televisivo che si è trasformato in una riunione di famiglia.

Benedetta Parodi nel salotto della sorella Cristina: a La Vita In Diretta i loro segreti per non rendere ridicolo il momento, un’intervista tra sorelle sarebbe stata infatti bizzarra. Decidono allora di svelare ognuna un segreto dell’altra, regalandoci nuovi aneddoti e qualche risata.

Allora Benedetta Parodi svela, nel salotto della sorella Cristina, a La Vita In Diretta, i loro segreti: il nuovo volto del pomeriggio ha una passione per la musica e suona, a quanto pare, molto bene la chitarra, tuttavia racconta un’inedito episodio legato alla sua carriera da musicista.

[imagebrowser id=13645]

“Aveva un gruppo e con questo aveva inciso una canzone, European Geisha, io mi ricordo ancora il motivo.” E lo canticchia davanti ad una Cristina visibilmente imbarazzata che ammette di non ricordarsi il motivo per cui suonava con una band che cantava solo rock giapponese. Purtroppo o per fortuna racconta di aver fatto sparire tutte le registrazioni. Insomma una Parodi sempre inedita come quella che abbiamo visto scatenarsi con Marisa Laurito.

Il segreto di Benedetta è invece un difetto: “E’ terrorizzata dall’aereo.” Ma la sorella maggiore la vuol trascinare con sé per il mondo e dice “L’ho convinta a venire in Spagna con me, lei sul momento dice di sì, prenota tutto mesi prima e tutta agitata sbaglia giorno.” La conduttrice di Bake Off ha infatti portato la famiglia in aeroporto un giorno dopo la data prevista per la rabbia del marito e dei figli e l’ilarità di chi l’attendeva.

La chiacchierata si sposta poi sul viaggio a New York della cuoca di famiglia ma Cristina fa anche la cattiva, vuole che la sorella giri la frittata in diretta e quest’ultima… fallisce! Si ride e si scherza ma si racconta altro sulla più grande: Benedetta deve rispondere ad alcune domande su di essa. Scopriamo quindi che il suo piatto preferito sono le melanzane alla parmigiana, l’accessorio moda, che non viene indovinato, è la borsa, la fanno arrabbiare i pedoni e le biciclette: “E’ cattivissima in macchina!”. Un bel momento dunque con le Parodi in diretta che portano la loro casa nella nostra.