X


Breaking Bad: anticipazioni terzo episodio della terza stagione, su deejay tv

Scritto da , il 19 Ottobre, 2014 , in Serie & Film Tv
Foto Breaking Bad

Nella puntata precedente, sono uscite fuori tutte le incomprensioni, che pian piano si stanno manifestando nel rapporto di coppia, tra Walt e Skyler. A soffrirne maggiormente però è il figlio, Walter jr., che non riesce a comprendere il perché di tali comportamenti tra i due. Il finale di puntata, ha lasciato tutti con il fiato sospeso, mostrando i due messicani intenzionati ad uccidere Walt, arrivare a casa sua. Mike per fortuna li vede, e avvisa Gus, che subito invia loro un messaggio con scritto “Pollos“, e i due vanno via.

Nel terzo episodio della terza stagione di Breaking Bad, in onda lunedì, su deejay tv, vedremo un completo stravolgimento della storia. Walt non sembra minimamente interessato ad abbandonare la sua casa, e Skyler non ci sta, nonostante l’evidente felicità di Walter jr. che vuole il padre ancora in casa, decidendo di affidarsi ad un altro avvocato per risolvere la pratica.

Tra le anticipazione sul terzo episodio della terza stagione di Breaking Bad, su deejay tv, non può mancare uno spazio dedicato a Jesse, socio e amico di Walter White. Ancora prigioniero dei sensi di colpa per la morte della sua ex fidanzata, e affidatosi ad un centro di recupero, cerca di riprendere in mano la sua vita, e medita anche di tornare a cucinare.

[imagebrowser id=13554]

La questione più spinosa però, riguarda i due uomini messicani e lo zio di Tuco, intenzionati a trovare vendetta nell’uccisione di Walter White. Nella riunione organizzata da Gus, i tre fanno capire in tutti i modi che hanno voglia i prendersi la loro rivincita, ma in qualche modo verranno dissuasi, proprio da Gus, che invece ha molta voglia di fare affari con Walter. In conclusione, Henk verrà trasferito nuovamente a El Paso, e a causa del nervosismo, metterà al tappeto due spacciatori. Skyler avrà la sua rivincita, concedendosi ad un uomo a lei molto vicino. Non un periodo felicissimo per Walt, che però dovrà aspettarsi periodi peggiori.