X


Breaking Bad: l’ultima puntata della seconda stagione su Deejay tv

Scritto da , il Ottobre 15, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Breaking Bad

Nella puntata precedente, ne sono successe di tutti i colori, e adesso ci si attende una conclusione di stagione col botto. Nessuno resterà deluso, si prospetta una puntata straordinaria: Albuquerque. Nella scorsa puntata, l’amore tra Jane e Jasse, stava cadendo in un vortice di droga, dal quale difficilmente si riesce ad uscire. La conclusione della puntata, però, riserva un finale sconvolgente, con Walter che “accidentalmente” uccide Jane e la lascia li, accanto al suo amato.

Sta sera, alle ore 23.00, andrà in onda su Deejay tv, proprio l’ultima puntata della seconda stagione di Breaking Bad. La puntata si aprirà con il risveglio traumatico di Jesse, come era prevedibile, che trova il corpo esanime della persona amata proprio accanto al suo. La prima cosa da fare, sarà chiamare Walter, che cercherà di toglierlo fuori dai guai giudiziari.

L’ultima puntata della seconda stagione di Breaking Bad, però, non finisce mai di stupire. Jesse cade in un vortice di depressione, e pian piano cerca di autodistruggere la sua vita, Walt non può permetterglielo, e userà tutti i mezzi possibili. Lo stesso Walter deve essere sottoposto ad una delicata operazione, e sotto anestesia confessa a Skyler qualcosa che non avrebbe mai dovuto dire.

[imagebrowser id=13483]

La moglie, insospettita dalla confessione di Walt, comincerà ad investigare sulla sua vita segreta, smascherando le tante piccole bugie. Il sito per le donazioni, creato dal figlio Walter jr., diventerà la via più semplice per il riciclaggio del denaro sporco. Il finale di stagione però, è di quelli sconvolgenti. Il padre della povera Jane è un controllore del traffico aereo, profondamente scosso dalla morte della figlia. Sarà lui a stravolgere la vita degli abitanti di Albuquerque e la casa di Walter White.