X


Chi l’ha visto? L’atroce morte di Chicca e tutti i casi del 22 ottobre 2014

Scritto da , il 21 Ottobre, 2014 , in Programmi Tv
foto Chi l'ha visto?

Anche domani sera nuovi (e vecchi) casi di scomparsa, omicidi, gialli e misteri irrisolti verranno ripercorsi con filmati, servizi e interviste nella trasmissione di Rai3 che da 25 anni appassiona i telespettatori con le vicende di cronaca e le sparizioni ancora in cerca di una soluzione, come le tristi storie di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia, delle quali si è ampiamente parlato nella puntata trasmessa mercoledì scorso.

Domani, 22 ottobre 2014, “Chi l’ha visto” dedicherà una pagina alla misteriosa sparizione di Federica Farinella, scomparsa il 2 settembre 2001: è suo il cadavere ritrovato nell’Astigiano? L’ipotesi non è da scartare. Federica aveva 30 anni, era un’ex modella e risiedeva a Rivoli, in provincia di Torino. E’ sparita misteriosamente 13 anni fa e il padre non si è mai arreso, cercando sempre la verità.

Nella puntata del 22 ottobre “Chi l’ha visto?” cercherà dunque di far luce su questa tragica vicenda: il papà di Federica chiede infatti che venga effettuato il test del DNA per sapere se si tratta realmente del corpo di Federica (le foto della ragazza sono disponibili nella gallery).

[imagebrowser id=13594]

Domani sera a “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli si occuperà anche del caso di Roberta Ragusa. Perchè Antonio Logli ha eliminato gli sms che si era scambiato con Sara, la sua amante, ordinandole di liberarsi immediatamente del cellulare? La trasmissione proverà a ricostruire quei messaggi…

Tornando alla misteriosa sparizione di Federica Farinella, impossibile non ricordare Elena Ceste. Anche lei è scomparsa nell’Astigiano, ma si brancola nel buio e nulla fa pensare che questa inquietante vicenda possa avere un epilogo a breve. “Chi l’ha visto?” anche questa settimana dedicherà a lei un’ampia pagina.

Spazio poi alla tragica storia di Chicca, la bimba di 6 anni di Caivano (Napoli) violentata e gettata dal balcone. Chi è il responsabile di questo atroce delitto? Per saperne di più, appuntamento domani sera alle 21.05 su Rai3.