X


Dear Jack: quattro date del “Domani è un altro film Tour” annullate inaspettatamente

Scritto da , il 1 Ottobre, 2014 , in Personaggi Tv

La stagione autunnale è iniziata, ma non solo per quanto riguarda la tv, ripartiranno infatti anche molti tour, nuovi e non, di tantissimi artisti nazionali e internazionali. Ma per uno dei gruppi più amati dalle teenagers italiane sorgono già i primi problemi, la band seconda classificata dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e di recente ospite del programma di Massimo RanieriSogno o son desto 2, ha purtroppo una brutta notizia per molti dei fans che attendevano la possibilità di assistere ad un loro concerto nella propria città.

I Dear Jack ripartiranno col “Domani è un altro film Tour” sabato 4 ottobre dal Palacredito di Romagna di Forlì, e proseguiranno con le date già sold out di Roma, 11 ottobre al Palalottomatica, e di Milano, 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Per tre date certe ci sono purtroppo però quattro date che per motivi tecnici sono state annullate, quelle di Perugia, Eboli, Novara e Rimini.

Come se non bastasse oltre le quattro date annullate ne resta ancora una, quella del 5 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, che subirà un rinvio. E’ tanta la delusione dei fans dei Dear Jack, e non mancano le critiche direttamente dai social network, in particolare Facebook. Un’iniziativa inaspettata, direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della band amica di Maria, sembra porre in parte rimedio al malcontento nato dall’annullamento delle quattro date.

[imagebrowser id=13284]

I fans dei Dear Jack che non vorranno chiedere il rimborso del biglietto per le date incriminate potrà avvalersi della soluzione creata dall’organizzazione per ovviare al malcontento creatosi: sarà messo a disposizione un servizio Bus gratuito per poter raggiungere la tappa più vicina a quella acquistata. Il servizio però prevede una tempistica precisa per quanto concerne la prenotazione a causa della limitata disponibilità di posti sui bus. I termini utili sono: per la data di Eboli dal 2 al 10 ottobre, per la data di Rimini dal 10 al 19 novembre, per la data di Novara dal 25 novembre al 3 dicembre, per la data di Perugia dal 2 al 10 dicembre.

Il consiglio per i fans della band più amata dalle ragazze d’Italia è quello di tenere costantemente sotto controllo la pagina ufficiale dei Dear Jack.